Tergicristallo posteriore.

Kurt Cobain

TCI Member
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
81
Età
49
Località
Bari
Ieri volevo lavare il lunotto posteriore, ma quando ho spruzzato l'acqua, non si è messo in funzione il tergicristallo.

Ho provato ad usarlo normalmente e funziona benissimo.

Che sarà , non voglio andare in assistenza per una putt....... :no:
 
Ciao,

probabilmente è normale. Anche nella mia non si è mai messo in funzione da solo il tergicristallo posteriore quando spruzzavo l'acqua. Tra l'altro sulla mia corolla non è proprio uno spruzzo ma una "piscitina" dall'alto, anche sulla vostra?

CIAOOOO
 
GC1978 ha scritto:
Ciao,

probabilmente è normale. Anche nella mia non si è mai messo in funzione da solo il tergicristallo posteriore quando spruzzavo l'acqua. Tra l'altro sulla mia corolla non è proprio uno spruzzo ma una "piscitina" dall'alto, anche sulla vostra?

CIAOOOO


Si anche alla mia è una pisciatina, ma quando spruzzavo l'acqua il tergicristallo si metteva in funzione come per il vetro anteriore.
 
a me il tergi posteriore funziona. Semmai è il contrario, quando spruzzo l'acqua parte il tergi e non lo spruzzino, oppure spruzza dopo mezz'ora :cray:
il problema però sono i maledetti ugelli che si otturano. :no:
 
GC1978 ha scritto:
Tra l'altro sulla mia corolla non è proprio uno spruzzo ma una "piscitina" dall'alto, anche sulla vostra?

PISCIATINA ANCHE PER ME!!! :thumbdown
 
ragazzi se non pisciava ma "schizzava" col c... ke il liquido andava sul vetro...al massimo lavavate il cofano di quello dietro.. :shifty:
 
...nella mia quando aziono il tergi anteriore tirando la leva verso di me il tergi dà  2-3 passate e poi si ferma, quello posteriore ha 2 posizioni per "pisciare" una prima ed una dopo le posizioni di intermitt. e continuo, se lavi il lunotto prima di azionare l'intermitt. a me NN è MAI partito automaticamente il tergi post, ...nn so poi gli altri modelli....
ciao
 
Indietro
Alto