Tempi risposta cambio CVT

Lestat_77

TCI Member
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
86
Località
Padova
Ragazzi come siete messi a tempi di risposta del vostro CVT? La mia ha sempre una leggera "pausa di riflessione" quando affondo l'acceleratore. Anche mettendo il cambio in S.
 
Non ho una IQ ma conoscendo come funziona un CVT credo sia normale nelle affondate del pedale..
 
affondi facendo il kick off o affondi fino al primo step?
 
leggi il manuale!!!!

allora....

ad auto spenta... spingi il pedale del gas fino in fondo senza forzare. quando ti sembrerà a fondo corsa insisti e sentirai un ulteriore scatto
questo è lo step che ti permette il kick off..

serve quando devi sorpassare. pigia a fondo il gas e la macchina si comporterò come una tradizionale auto con cambio manuale quando si scala la marcia.
 
questo lo montano sulla nuova iQ è la versione 2 :wink_smil

KickOff2%20art.jpg


scusate l' OT :tongue:ost-3754
 
o cazz ho scritto una boiata!! sorry!


battlefield mi fonde il cervcello!:biggrin2:
 
77 quando devi sorpassare metti in B con giu' tutto il gas e vedrai cosa tuoni via veloce senza pause di riflessione.. poi alla fine del sorpasso rimetti in S e solo dopo togli gas per un istante, poi riaffondi tutto senza kick down vedrai che scende un pochino di giri (CIRCA DA 5600 A 5000) ma vedrai come cambia marcia e allo stesso tempo fai piu' "strada".. :wink_smil ciao
 
Come già fatto nell'altra discussione, ti invito a non dare agli altri utenti suggerimenti che possano portare a danneggiamenti di parti della vettura per uso scorretto.
 
in effetti...
tutti sti problemi d' accellerazione...?? mha???
potevate comprarvi un' auto sportiva.... :winner_fi

o siete di quelli che mettono adesivo dello scorpione e taroccate l' auto :tongue:h34r:
con minigonne ed ammenicoli vari...?? :laughing1
 
in effetti...
tutti sti problemi d' accellerazione...?? mha???
potevate comprarvi un' auto sportiva.... :winner_fi

o siete di quelli che mettono adesivo dello scorpione e taroccate l' auto :tongue:h34r:
con minigonne ed ammenicoli vari...?? :laughing1

Ce l'ho già l'auto sportiva :wink_smil
La mia era solo una curiosità
 
Indietro
Alto