tempi di attesa

paribas

TCI Member
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
99
Località
messina
qualcuno può spiegarmi come mai ci vogliano 120 gg x il rav 136 luxury?
non capisco xchè toyota dopo quasi 9 mesi dall'uscita non abbia adeguato la produzione? manco na fuoriserie...
secondo voi diminuiranno sti tempi?
ciao a tutti
ps
a furia di apsettare ormai aspetto di vedere di presenza l'honda crv nuova che non sembra male....
 
Hanno sbagliato le previsioni di vendita, non pensavano di venderne tante subito il primo anno.
Attualmente stanno privilegiando la SOL perchè essendo il modello intermedio è quello più richiesto.
 
qualcuno può spiegarmi come mai ci vogliano 120 gg x il rav 136 luxury?
non capisco xchè toyota dopo quasi 9 mesi dall'uscita non abbia adeguato la produzione? manco na fuoriserie...
secondo voi diminuiranno sti tempi?
ciao a tutti
ps
a furia di apsettare ormai aspetto di vedere di presenza l'honda crv nuova che non sembra male....

Non è questione di produzione, ma semplicemente che Toyota Italia definisce con la Casa madre dei budget, che deve poi rispettare. Tanto per intenderci, circa un mese fa ho chiesto informazioni sui tempi di consegna dal mio "fidato venditore" che mi ha confermato lunghi tempi per alcuni allestimenti, ma se mi accontentavo di quello che c'era in consegna dalla Casa a Toyota Italia, in massimo 60 giorni al massimo potevo averla. Lo stesso motivo spiega ad esempio il ritardo della commercializzazione in Italia della nuova Avensis.
 
qualcuno può spiegarmi come mai ci vogliano 120 gg x il rav 136 luxury?
non capisco xchè toyota dopo quasi 9 mesi dall'uscita non abbia adeguato la produzione? manco na fuoriserie...
secondo voi diminuiranno sti tempi?
ciao a tutti
ps
a furia di apsettare ormai aspetto di vedere di presenza l'honda crv nuova che non sembra male....

magari ci volessero solo 120 gg per il 136 luxury, l'avrei avuta ad agosto... quella che avevo ordinato io non è arrivata neanche dopo 150 gg alla fine ho rescisso il contratto e preso una SOL di importazione, solo quando l'ho vista dal vivo!!!
il concessionario mi ha chiamato quando erano passati 180 gg dall'ordine dicendo che era arrivata la mia macchina... peccato che avessi già immatricolato la SOL.
Cmq mi fido sempre meno degli addetti alle vendite!!! :ranting2:
 
Indietro
Alto