Tempi di Assistenza

Azraeel

TCI Advanced Member
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
161
Località
casa mia
ciao a tutti.

apro questo post per vedere come siamo messi a tempistica, e vedere se è il caso o no di passare dalla finanza sta volta..

io sono ancora alle prese con i sensori consegnatimi guasti al momento del ritiro della auris.

il giorno stesso prendo appuntamento per farli sistemare, l'appuntamento melo danno il giovedi di due settimane dopo.

tengono la macchina un giorno intero e non cambiano nulla, nemmeno la guarnizione tagliata.

giovedi saranno 3 settimane e ancora non sono arrivati i sensori di ricambio.

a Voi mediamente quanto tempo occorre per:

Ottenere un appuntamento (tempo mio 2 settimane)

ottenere pezzi di ricambio (3 settimane in crescita)

sto seriamente pensando di dare via la macchina..

non posso per ogni belinata attendere un mese..ora la macchina è appena uscita..e gia rompe..sono cazzate MA se si ha l'assistenza..
il giorno che mi lascia a piedi aspetto un mese??

e non posso andare a spezia ogni volta..non faccio 200 km a MIE spese..
 
Penso che abbiano questi tempi per gli interventi non indispensabili (tempi simili anche per il mio schienale rumoroso: una 20ina di giorni x far arrivare il ricambio, arrivato stamattina, e appuntamento fissato fra 10 giorni).
Immagino che per cose più urgenti, guasti veri e propri, i tempi siano decisamente più veloci.
 
Effettivamente i tempi di prenotazione sono lunghi, comunque poi dipende anche che bacino di utenti devono coprire per l'assistenza, nel senso che se sono i soli nel raggio di tot km.... ( questo senza giustificarli ).
Io se fossi in te aspetterei a decidere di cambiarla, ci perderesti solamente dei soldi ( se non ricordo male tu eri, come me, in lotta con la Civic ) e dato che l'anno prossimo uscirà il modello nuovo-restyling di Honda, aspetta quei tempi ed avrai anche occasioni migliori.
 
mi hanno telefonato ORA:
pezzi arrivati..li montano martedi prossimo.. sono veloci..solo una settimana sta volta..

esce un nuovo restyling?? :shifty:
ovviamente dovevano darmi dentro due mesi fa...non fra due mesi :biggrin2:

bhe bhe..

allora un pensierino se uscisse un motore umano sulla civic si potrebbe pure fare :biggrin2:

x me resta la piu bella..se aggiornassero i dispositivi di sicurezza alla tanto agognata 5^ stella su euroncap......:cool:
 
Credo proprio che sia l' officina a cui ti rivolgi che fornisce un pessimo servizio!

Dopotutto Toyota reclamizza proprio la velocità di fornitura (“Just in Time”)
garantendo il ricambio al massimo in 48 ore, nel suo sito:

Toyota Motor Italia

Io una letterina alla Toyota Italia sul comportamento dell' assistenza la manderei.......:ranting2:
 
bella pagina..bella filosofia..
credo che tre settimane per i pezzi piu tre di attesa per gli appuntamenti non siano propriamente la 48 ore publicizzate.

sara il caso che mi faccia sentire in maniera ancora piu pesante della mia ultima:
"due settimane un par di coglioni signorina!"

sta volta ci scappano le divinita da fattoria :naughty::mf_boff:
 
Indietro
Alto