Marcolop
TCI Newbe
Buonasera
Qualcuno puoi aiutare firmato contratto per acquisto 30 settembre 2021 proace Verso MY22 L2 180 CV data di consegna max 28 Febbraio 2022 dopo tantissimi solleciti per email e telefonate servizio clienti Toyota ad oggi non ho avuto nessuna risposta per quanto riguarda data di consegna
Unica informazione avuta dal concessionario dicendomi mezzo fermo a Livorno per richiamo sistema sicurezza.
Come procede!?
Contratto prevede punto 3.2 30 giorni lavorativi prima poter richiedere indennizzo o annullare contratto
Com'è possibile Toyota Italia non possano essere accorrente tempistiche consegna
Mezzo da lavoro io faccio Noleggio con conducente dovuto vendere van vecchio sono rimasto praticamente appiedi senza poter lavorare
Qualcuno può aiutare !? Dare suggerimenti
Grazie mille
Qualcuno puoi aiutare firmato contratto per acquisto 30 settembre 2021 proace Verso MY22 L2 180 CV data di consegna max 28 Febbraio 2022 dopo tantissimi solleciti per email e telefonate servizio clienti Toyota ad oggi non ho avuto nessuna risposta per quanto riguarda data di consegna
Unica informazione avuta dal concessionario dicendomi mezzo fermo a Livorno per richiamo sistema sicurezza.
Come procede!?
Contratto prevede punto 3.2 30 giorni lavorativi prima poter richiedere indennizzo o annullare contratto
Com'è possibile Toyota Italia non possano essere accorrente tempistiche consegna
Mezzo da lavoro io faccio Noleggio con conducente dovuto vendere van vecchio sono rimasto praticamente appiedi senza poter lavorare
Qualcuno può aiutare !? Dare suggerimenti
Grazie mille