Tempi consegna

considera che ho ottimi rapporti con questa concessionaria, già un auto ( celica ) alle spalle, che il mercato dell'auto è in forte crisi e che siamo a fine anno. In più ho fatto spoletta tra 3 concessionarie toyota per farle giocare al ribasso con i loro preventivi. Tutti questi fattori mi hanno permesso di spuntare un ottimo prezzo :smile:
 
Anche io sono vecchio cliente toyota... sono già 3 in attivo ma mi hanno trattato come un comune cliente lasciandomi molto perplesso :wacko::wacko::wacko:
Infatti cercherò di vendere la macchina da solo e cercare di ottenere almeno 9000 euro e poi strappare lo sconto previsto se non si versa usato! Naturalmente cercherò in altre concessionarie visto il trattamento! Pensate che sto ancora aspettando di provare la Rav4 con il cambio automatico per poi decidere se prenderla manuale o automatica.... Sembra che stia chiedendo di provare una Ferrari :biggrin2:
 
ci vuole davvero molta pazienza e tanta voglia di informarsi al di la dei canali ufficiali, perchè nelle concessionarie spesso non sanno nemmeno cosa stanno vendendo.

Pensa che volevano rifilarmi il navi da 2050 euro sul rav con ruota di scorta, quando il suo ne costa 1700, e vendermi a tutti i costi il crossover...
 
Anche io sono vecchio cliente toyota... sono già 3 in attivo ma mi hanno trattato come un comune cliente lasciandomi molto perplesso :wacko::wacko::wacko:
Infatti cercherò di vendere la macchina da solo e cercare di ottenere almeno 9000 euro e poi strappare lo sconto previsto se non si versa usato! Naturalmente cercherò in altre concessionarie visto il trattamento! Pensate che sto ancora aspettando di provare la Rav4 con il cambio automatico per poi decidere se prenderla manuale o automatica.... Sembra che stia chiedendo di provare una Ferrari :biggrin2:

Guarda che tutto il mondo è paese, mia figlia dopo 4 VW, ha ordinato la 5, quattro mesi fà, senza neanche vederla se non in fotografia,perchè non sanno quando potrà arrivare e come sarà, se con cerchi di ferro o in lega ,se ha la ruota di scorta o meno ecc.ecc..:no:
Se và bene è così ,altrimenti non sanno cosa dirti.:naughty:
Però non vi è altro di bello che fissano il prezzo ma non vogliono neanche un soldo,la paghi quando arriva ,tanto vi è la fila che aspetta.:63:
 
Un saluto a tutti, è un po' che vi leggo ed ora che è arrivata eccomi quì. Ordinata il mese scorso è arrivata oggi, il tempo di montare il gancio traino, i sensori di parcheggio anteriori e venerdì prossimo la porto a casa...
...a proposito, è una crossover 2.2 D4D 150Cv Bianco Perla :biggrin2:
 
Un saluto a tutti, è un po' che vi leggo ed ora che è arrivata eccomi quì. Ordinata il mese scorso è arrivata oggi, il tempo di montare il gancio traino, i sensori di parcheggio anteriori e venerdì prossimo la porto a casa...
...a proposito, è una crossover 2.2 D4D 150Cv Bianco Perla :biggrin2:

fantastico!
io immatricolata il primo dicembre, assicurazione il 2 e ritiro il 3
Yahuuu!!!ù:biggrin2:
 
Presa!
Primi 50 Km di pura libidine.
Mi piace molto anche se anora non riesco a prendere bene le misure della seduta: l'alcantara trattiene molto e fa scivolare poco per assumere una posizione più comoda.
Chi ha preso il navy ha ricevuto il libretto di istruzioni? sul manualone non riporta nulla del navigatore!
 
finalmete ritirata

ordinata a fine settembre ritirata ieri
uno spettacolo per adesso e' tutto bellissimo:01::01::01::01::01::01:
bisogna farci molto l'occhio per le sue dimensioni la telecamera posteriore funziona bene ed molto utile forse di piu' dei sensori di parcheggio(che avevo sulla vecchia auto) impressioni molto silenziosa nell'abitacolo a bordo sembra di stare in un salotto adesso lasciatemela provare bene poi vi daro' altre info tipo consumi e altro
un saluto a tutti e buona dolce attesa
 
Ultima modifica:
Vedo che la versione automatica sta prendendo piede :smile:
Se ora siete soddisfatti vedrete col passare dei Km... il motore si slega parecchio ed anche il cambio diventa molto più morbido. :smile:
 
Presa!
Primi 50 Km di pura libidine.
Mi piace molto anche se anora non riesco a prendere bene le misure della seduta: l'alcantara trattiene molto e fa scivolare poco per assumere una posizione più comoda.
Chi ha preso il navy ha ricevuto il libretto di istruzioni? sul manualone non riporta nulla del navigatore!

C'é un apposito manuale di istruzioni per il navigatore. Se non te l'hanno dato fattelo dare, perché senza il manuale non é semplicissimo da usare.
 
sono molto contento per voi!!!

La mia arriverà con l'anno nuovo, c'è una remotissima possibilità per natale, vedremo!!!!


Dai diteci le vostre impressioni!!!!!!


Io ad essere onesto subito avevo messo gli occhi sulla Kuga, a fermarmi sono stati i suoi interni: OSCENI, l'auto da fuori è bellissima, di gran lunga più della nostra rav, ma gli interni non si possono vedere. D'alra parte gli inerni del rav invece sono molto molto belli e curati e la maggior parte del tempo lo passerò all'interno dell'auto, ogni volta che vedo la Kuga però mi si ferma il fiato...


uff non ho ancora visto un nuovo rav in giro per le strade... voglio la mia raaavvv!
 
sono molto contento per voi!!!

La mia arriverà con l'anno nuovo, c'è una remotissima possibilità per natale, vedremo!!!!


Dai diteci le vostre impressioni!!!!!!


Io ad essere onesto subito avevo messo gli occhi sulla Kuga, a fermarmi sono stati i suoi interni: OSCENI, l'auto da fuori è bellissima, di gran lunga più della nostra rav, ma gli interni non si possono vedere. D'alra parte gli inerni del rav invece sono molto molto belli e curati e la maggior parte del tempo lo passerò all'interno dell'auto, ogni volta che vedo la Kuga però mi si ferma il fiato...


uff non ho ancora visto un nuovo rav in giro per le strade... voglio la mia raaavvv!

Ciao credo che il percorso di arrivo alla RAV sia simile per tutti...io, in più, ero demotivato dal fatto di avere già una rav in casa del 2006 nuovo modello (la voglia di sperimentare altro senza spendere i soldi per una X6 c'era tutta....).

La linea della Kuga è veramente azzeccata ma sono d'accordo che le plastiche interne sono terribili (per esempio l'S-max non è assolutamente così) e poi il portabagagli va bene per fare shopping ma la spesa ed un passeggino non ci stanno nemmeno se ti impegni.
La Tiguan internamente è la migliore in assoluto ma fuori non mi piace per niente (hanno appena messo degli elementi della golf Vi e si vedono).
Il free lander è molto bello ma l'assistenza è troppo poca per essere 'affidabile'
Nella stessa fascia di prezzo i coreani li ho scartati ed il CR-V non mi piace proprio.
Ho trovato tantissime Volvo XC60 allo stesso prezzo del Rav4 da concessionari ufficiali ma questo mi ha convinto che parliamo di un prodotto evedentemente poco apprezzato (ed effettivamente i motori sono belli grossi). La X1 è terribilmente piccola. Q5 ed X3 troppo cari.

Fatti 300 Km in 2 giorni ed in settimana dovrei infrangere gli 800 Km; la macchina è legata ma per ora vale tutti i soldi spesi. Ottima insonorizzazione (migliore rispetto al D4D 136 cv) interni forse poco comodi perchè l'alcantara trattiene molto e se non 'azzecchi' la posizione è scomodo scivolare per accomodarsi meglio. Direi confermata la scarsa abitabilità per le gambe (le ginocchia sbattono che è un piacere anche più del D4D ma forse devo solo sagomare il cuscino con i miei 100 Kg); volante per ora molto scivoloso ma forse è una impressione.

Per il resto la ricomprerei un milione di volte.
 
ho fatto le tue stesse valutazioni, alla fine se la sono giocata la rav, la kuga e l'ix35 della hunday. Anche a me pesa un po' il fatto di prendere un altro rav, anche se dal mio che è del 2002 può essere considerato un'auto completamente diversa. Staremo a vedere.


Sulla data di consegna il concessionario mi ha detto che ufficialmente dovrebbe essere cnsegnata l'8 gennaio ma (non so su quali basi) sostiene che cì sono possibilità per le ultime 2 settimane dell'anno. A suo favore c'è il fatto che mi ha fatto un ottimo sconto poichè siamo alla fine e un'auto immatricolata entro il 31/12 gli frutta molto di più di un auto venduta l'1/01.

io con l'anno nuovo ci guadagnerei un anno sulla valutaizone dell'usato ma devo dire che non mi importa molto, preferirei averla anche 5 giorni prima.


Interessanti le tue valutazioni. Il volante credo sia normale, ricordo che anche il mio del rav del 2002 era volto scivoloso, probabilmente un trattamento per rendere lucida la pelle che poco alla volta perde il suo effetto.

Sullo spazio per le gambe non saperei, il mio 2.0 d4d non mi ha mai dato problemi e quando ho provato il rav nuovo non mi ha dato l'impressione di essere stretto, non sono enorme, ma sono cmq 1,82mt. Valuterò anche quello.
 
Allora chi compra il rav ha la stessa mentalità! Anche io ho fatto lo stesso vostro ragionamento, alla fine la lotta è stata tra il rav e la tiguan, ma dopo esserci montato sopra ed dopo averle provate ho schiarito tutti i dubbi! Tutto di rav!
E poi alla Toyota mi hanno dato più di 10mila euro per la mia tucson del 2005!
 
hehehe io alla fine il tiguan non sono nemmeno andato a vederlo, e pensate che il rav nuovo l'ho visto per caso... il papà della mia ragazza lavora come carrozziere presso una concessionaria toyota e sono passato per consegnargli delle carte e gia che c'ero ho chiesto se avevano in esposizione il nuovo rav.


Cmq per risolvere il "probelma" dell'estetica un po' classica ho intenzione di fargli montare l'underrun anteriore che sembra dare un tocco più sportivo.

l'unica è vedere quanto costa, se ci sono problemi a montarlo sul mio modello (con ruotra di scorta) e se ci stà bene con il colore che ho scelto, deep titanium:smile:
 
bene bene, allora lo prenderò sicuramente e me lo monterò privatamente, cosi da risparmiare un po' heheheh.


Anche le striscie cromate da mettere sul fianco dell'auto non sembrano niente male, dite che siano un po' troppo pacchiane? Ci sono anche le modanatura lateriali, utilissime contro i simpaticoni che schiantano le loro portiere contro la nostra auto, ma le ho anche sul rav vecchio e vorrei vedere delle forme nuove...

1.jpg

3.jpg

lato.jpg
 
.........Stavo pensando anche io di montarlo, ma non ho ancora visto un Rav con i paraschizzi.....forse li monto solo davanti.......
 
Indietro
Alto