Tempi consegna

alexgfi

TCI Junior Member
Registrato
11 Novembre 2010
Messaggi
16
Località
Arezzo
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho da pochi giorni fatto il contratto per il rav4 150cv, ma è possibile che ci vogliano 4 mesi per la consegna?:77:
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho da pochi giorni fatto il contratto per il rav4 150cv, ma è possibile che ci vogliano 4 mesi per la consegna?:77:

io l'ho ordinata il 27 luglio, e doveva arrivarmi il 5 ottobre... ma invece è arrivata il 15 settembre, e veniva direttamente dal Giappone, quindi ci vuole anche meno di 4 mesi.. te lo auguro!
 
Spero tanto anche io che in 1 mese e 1/2 la consegnino.
Ma pensa che la sera del giorno prima del contratto, quando sono andato a provarla, ce ne avevano una in pronta consegna, proprio come la volevo, sono arrivato a fare il contratto e la'avevano venduta .... che s...fortuna
 
.Ordinata nel mese di aprile (23 o 24) consegnata l'8 luglio......:naughty:cmq ti capisco, l'attesa è snervante......:fear2:
 
Ordinata il 15 ottobre, me l'hanno consegnata ieri, 11 novembre. E' una crossover D-CAT automatica con navisystem e tetto apribile Webasto (che ha richiesto 2 gg per il montaggio). Per averla con il tetto aribile originale non sarebbero bastati 3 mesi.

Color deep titanium é bellissima.
 
Un saluto a tutti, ho da pochi giorni acquistato un crossover 150cv D4D white pearl, navy, sensori, gancio traino, ecc...
consegna prevista fine mese.....speriamo :63:
 
tempi di consegna

Io l'ho ordinata a settembre, consegna fine gennaio, ma solo per motivi fiscali, altrimenti...... era gia' in pronta consegna. deep titanium 150 cv.
Auguri a tutti.
 
Comprata oggi Rav 4 d4-d crossover A/T silver + navy.
consegna dicembre
seconda rav in casa: mia moglie ha il RAV4 d4d feb 2006 comprato appena uscito.

Speriamo arrivi con il tasto di accensione......visti alcuni post il dubbio mi è venuto :no:
 
Comprata oggi Rav 4 d4-d crossover A/T silver + navy.
consegna dicembre
seconda rav in casa: mia moglie ha il RAV4 d4d feb 2006 comprato appena uscito.

Speriamo arrivi con il tasto di accensione......visti alcuni post il dubbio mi è venuto :no:

Forse volevi dire D-CAT perché non mi risulta che il D-4D possa essere anche automatico.
Comunque il tasto di accensione ce l'ha, tranquillo.

Ciao
 
ho fatto delle telefonate ai vari concessionari e preso un pronta consegna :biggrin2:
 
Nella concessionaria della mia città ne hanno una Diesel 150cv automatica grigio chiaro pronta consegna ma senza navigatore! In questi giorni mi dovrebbero dire se ne hanno trovata una con satellitare altrimenti prenderò quella se i tempi di consegna sono alti....
 
Nella concessionaria della mia città ne hanno una Diesel 150cv automatica grigio chiaro pronta consegna ma senza navigatore! In questi giorni mi dovrebbero dire se ne hanno trovata una con satellitare altrimenti prenderò quella se i tempi di consegna sono alti....

Peccato che sei lontano perchè a Roma (motorcity) c'è un deep titanium pronta consegna full oppure a l'aquila(Totani dove l'ho presa io) una silver full con interni beige ed una nera full (tutte navi); 32800 le non metallizzate e 33500 le met con 2 anni di estensione garanzia in tutti i conce.
 
Peccato che sei lontano perchè a Roma (motorcity) c'è un deep titanium pronta consegna full oppure a l'aquila(Totani dove l'ho presa io) una silver full con interni beige ed una nera full (tutte navi); 32800 le non metallizzate e 33500 le met con 2 anni di estensione garanzia in tutti i conce.

Che prezzi... qui la 150cv automatica con navigatore e vernice metal su strada 36000 euro! Un pò troppi! Mi sa che vado fuori a cercarla....

Grazie Marren :63::63::63:
 
la mia è appena arrivata:
circa 3 settimane di attesa.
Rav4 150cv D-Cat Executive aut. Darkgrey met.
con sensori parcheggio posteriori 30.500 eurozzi :wink_smil
 
E' passato un mese dalla data di ordinazione ... ma ancora niente ... come è snervante l'attesa !!!
 
la mia è appena arrivata:
circa 3 settimane di attesa.
Rav4 150cv D-Cat Executive aut. Darkgrey met.
con sensori parcheggio posteriori 30.500 eurozzi :wink_smil

Bel prezzo! Navigatore HDD ed antifurto? Da soli questi accessori pesano 2500 euro
Per curiosità concessionario ufficiale o rivenditore?
Io prezzi così li ho trovati, full come la mia, da multimarca (autoscout24 ne aveva 3/4)
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, mi aggiungo alla lista.

firmato contratto il 26/11/2010 per

Rav 4 2.2 D4D 150cv exclusive
deep titanium
8 sensori parcheggio
Navi Full Map+vivavoce Bluetooth+hard disk da 40GB+Smart Entry & Start System
aggiunta presa USB
kit europeo
recupero spese gestione usato

totale iva inclusa: 33.716 euro

dando dentro un rav del 2002 me lo valutano 10700 euro, quindi mi porto a casa il rav per poco più di 23.000 euro.

Consegna prevista per fine anno.
 
Ultima modifica:
dando dentro un rav del 2002 me lo valutano 10700 euro, quindi mi porto a casa il rav per poco più di 23.000 euro.

10700 euro per una rav4 del 2002 :77::77::77::77::77::77::77: .... beato! La mia Rav4 full del 2004 con 74000km e tenuta perfettamente me ne hanno dato solo 6700 euro!!!
Dove l'hai presa? Magari ci faccio una telefonatina :wink_smil
 
Indietro
Alto