Telepass

clarmen

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
147
Età
66
Località
ciampino
volevo conferma del telepass posto all'interno del " VANETTO" porta occhiali,se avevate abbattuto qualche barra del casello oppure si alza regolarmente al passaggio dell'auricchio?????
ciao grazie
 
Io lo tenevo lì e la barra si sollevava.

Ma dopo 2 annetti la batteria si scarica e non funziona nel cassetto ma sul vetro ancora si.
 
boh... io lo tengo sul parabrezza, dietro allo specchietto in modo che non mi tolga visuale... 5 anni e tutto ok
 
Occhio al vanetto portaocchiali!
Quest' estate ci ho riposto il navigatore (ci si inserisce perfettamente) e poi ho lasciato la vettura mezza giornata sotto il sole cocente di luglio.
Ebbene, quando sono tornato, non riuscivo quasi a tenerlo in mano da quanto si era surriscaldato! :77:
Conclusione: il giorno dopo non funzionava più e ho dovuto inviarlo all' assistenza che me l' ha sostituito integralmente.
Fortunatamente era ancora in garanzia.............. :naughty:
 
volevo conferma del telepass posto all'interno del " VANETTO" porta occhiali,se avevate abbattuto qualche barra del casello oppure si alza regolarmente al passaggio dell'auricchio?????
ciao grazie

senza troppa fretta, altrimenti mi scatta il semaforo rosso, allora mi fermo, e nel frattempo che mi sono fermato vengo "letto" e posso ripartire senza lampi...
credo diminuisca la potenza e quindi vengo rilevato solo quando sono veramente sotto...
alla velocità prescritta (30-40km/h) nessun problema
ps per la cronaca il mio telepass ha un paio d'anni e un'estate nel vano portaocchiali sulle spalle :drunk:
 
volevo conferma del telepass posto all'interno del " VANETTO" porta occhiali,se avevate abbattuto qualche barra del casello oppure si alza regolarmente al passaggio dell'auricchio?????

Io ce l'ho li e funziona perfettamente

Relativamente al calore non credo cambi nulla rispetto a chi lo applica con l'adesivo sul vetro dietro lo specchietto... e per la pila idem, se non funge più nel cassettino vado al punto blu e me ne facio dare un altro.
 
mi rispondo da solo e spero che l'esperienza possa essere utile ad altri!!!!!!!!!!!!!!!
con il mio telepass, sostituito a fine luglio 2007,che "ERA" nel "vanetto" portaocchiali ,correttamente posizionato come se fosse attaccato al parabrezza, arrivato al casello di roma nord ero dietro un pulman che procedeva molto lentamente e sento il fatidico bbbiiippp quindi tutto ok,ma quando esco al casello di orte ad una velocità tra 30 e 35 non odo il bbbiiiipppp ed infatti la sbarra rimane chiusa!!!!!!!!!!!!!!!! fortunatamente dietro non avevo nessuno,faccio retromarcia,estraggo il telepass dal "vanetto" eeeee tutto ok si ode il bbbiiipppp la sbarra si alza e posso ucire. il mio telepass ora è attaccato sul parabrezza dietro lo specchietto.
ciao a tutti
 
mi rispondo da solo e spero che l'esperienza possa essere utile ad altri!!!!!!!!!!!!!!!
con il mio telepass, sostituito a fine luglio 2007,che "ERA" nel "vanetto" portaocchiali ,correttamente posizionato come se fosse attaccato al parabrezza, arrivato al casello di roma nord ero dietro un pulman che procedeva molto lentamente e sento il fatidico bbbiiippp quindi tutto ok,ma quando esco al casello di orte ad una velocità tra 30 e 35 non odo il bbbiiiipppp ed infatti la sbarra rimane chiusa!!!!!!!!!!!!!!!! fortunatamente dietro non avevo nessuno,faccio retromarcia,estraggo il telepass dal "vanetto" eeeee tutto ok si ode il bbbiiipppp la sbarra si alza e posso ucire. il mio telepass ora è attaccato sul parabrezza dietro lo specchietto.
ciao a tutti

grazie dell'informazione! :shifty:
ho appena ordinato il telepass (non l'ho mai usato) e, dopo quanto hai scritto, starò particolarmente attento...:blink:
 
Indietro
Alto