Telecamera Fullmap (per versioni SOL)

riccardo79xx

TCI Member
Registrato
2 Gennaio 2007
Messaggi
54
Località
Pisa
Scusate a tutti se scrivo nuovamente riguardo a questo argomento, è solo che mi ritrovo a leggere nelle discussioni già fatte in precedenza senza arrivare ad una riposta. in sostanza, volevo sapere se chi come me, con rav4 2007 con full map versione sol, è riuscito finalmente a installare telecamera posteriore. C'era in famoso disorso dei cavi non presenti, credo risolvibile, ma piuttosto mi riferisco al fatto che pareva che, anche se solito navigatore, non adasse! Vorrei sapere se qualcuno ha risolto il dilemma, e se è riuscito nell'operazione. Sarei super grato, se qualcuno mi dicesse cosa fare e cosa comperare per poterla installare nella mia autovettura.
Grazie a tutti!!!
P.s. Ringrazio rcalabria99 che mi aveva già scritto in privato ma che è passato troppo tempo e non si ricorda come, in più ha la versione luxury!
 
I cavi ci sono solo sulla versione luxury, io l'ho montata sotto suggerimento di rcalabria99 e funziona, mi pare che qlc abbia provato nella versione sol ma senza risultato

ciao
 
I cavi ci sono solo sulla versione luxury, io l'ho montata sotto suggerimento di rcalabria99 e funziona, mi pare che qlc abbia provato nella versione sol ma senza risultato

ciao

E mi fa di molto piacere!!! o un lo sapevo!!! davvero non c'è speranza??? ma la telecamera funziona al fullmap?? poi i cavi non basta auto-passarceli!????
 
Io avevo provato...ma poi mi sono dovuto arrendere :no:

In pratica:

Non trovando il cablaggio dei cavi e avendo già acquistato la telecamera, ho smontato il navi e collegato in maniera "volante" quest'ultima... :blink:

...ma niente da fare...purtroppo...:wacko:

Saluti
 
Io avevo provato...ma poi mi sono dovuto arrendere :no:

In pratica:

Non trovando il cablaggio dei cavi e avendo già acquistato la telecamera, ho smontato il navi e collegato in maniera "volante" quest'ultima... :blink:

...ma niente da fare...purtroppo...:wacko:

Saluti

Capisco,
qualcuno sa dirmi come montarla però se la compro su internet?? o meglio, i dettagli per installarla, dietro il navi, lo schema dei cablaggi.. cosa bisogna fare! poi i cavi uno ce li porta fino a dietro!
 
Sei un grande Fabrizio :wink_smil

Bello il link che hai messo...:biggrin2:

...peccato che, disponendo dei cavi cavi all'interno del portellone...

....sia una versione Luxury......:wacko:

SArebbbe bello scoprire se qualcuno l'ha fatto sulla Vers. Sol

Cmq grazie lo stesso :smile:
 
Indietro
Alto