Tecnoairclean la soluzione per il consumo e potenza

Però se qualcuno riuscisse a parlarne con un test sottomano sarebbe più utile.
Tutta la gente che nel loro sito da un feedback positivo sia fasulla?

mino
 
ecco la verità data dalla mia esperienza

Ragazzi, come postato qualche tempo addietro... ero riuscito a farmi spedire questo aggeggino... Al costo delle spese di spedizione in prova...

1) il prodotto si presenta in un pacchetto ridicolo per raccomadata messo all'interno di un piccolo contenitore di cartone molto, troppo simile a quello per le pizze ovviamente di dimensioni diverse... il bombolottino azzurro è molto bello da vedere ma era completamente impolverato tanto da dover essere costretto a pulirlo sia fuori che dentro.
Al pacchetto sono allegati due fogli di psudo istruzioni che non servono praticamente a nulla. comunque non serve un genio per capire dove e come metterlo.
1b) in una e-mail mi è stato detto che genera un campo magnetico di 11000 gauss grazie a dei magneti permanenti al neodimio... cavolo allora al ciclotrone supercondutore la prossima volta metto in serie 5 di sti aggeggini e risparmiamo un mare di corrente. Però mi è venuto in mente di fare una piccola prova pratica perchè ha un magnifico involucro in metallo quindi si dovrebbe facilmente polarizzare ed avevo paura che campi magnetici simili potessero interferire con la strumentazione di bordo... comunuqe la prova empirica più semplice del mondo mettere una schermata fissa blu in un televisore a tubo catotico ed appoggiare il magnete od anche semplicemente avicinarlo.... 11000 gauss avrebbero far dovuto diventare tutto viola invece non ho percepito alcuna variazione che addirittura avviene semplicemente polarizzando per bene una penna bic con un panno sintetico.... cosa ancor più strana è che è forato per far passare la benzina ma 11000 gaus senza alcuna disperiose hanno davvero del miracoloso...
2) il problema dell'installazione; come sapete mamma toyota fa le cose per bene... specie per la yaris 100% made in japan... quindi il bombolino azzurro hadavuto aspettare un pò per essere installato in quanto il tubo del carburante è un bellissimo tubo semirigido rivestito con attacco di tipo plug in pratica premi e stacca... quindi per evitare di danneggiare questo tubo ho ordinato un normale tubo in gomma dello stesso diametro interno dell'originale dove poter inserire così l'aggeggino.
3) in attesa del nuovo tubo carburante ho dovuto fare la revisione del quarto anno e mi sono informato sui prezzi del controllo gas di scarico presso un centro convenzionato con la motorizzazione civile... gli ho detto che ne dovevo fare 3 e mi hanno chiesto 12e per tutto... quindi ero molto molto felice perchè con poco ho potuto testare uno dei parametri tanto pubblicizzati: minor inquinamento.
Ho fatto la mia solita strada di circa 70 km e con il motore caldo ed in temperatura ho fatto fare un controllo con tanto di ricevuta e controllo di taratura strumento...
4) dopo la prima prova che mi diceva a che livello di inquinamento mi trovo con la macchina originale... ho fatto installare l'aggeggino...
Dopo l'installazione non ho notato un bel niente alla guida però devo dire che a cofano aperto è davvero bellino... magari ha un ottimo effetto placebo...
faccio nuovamente i miei 70 km con l'aggeggino montato e faccio la prova gas di scarico (premetto che utilizzo sempre lo stesso carburante e nella macchina non ho cambiato proprio nulla) temperatura e pressione erano praticamente simili risultato test gas di scarico praticamente sovrapponibile....
5) dati questi risultati contatto il venditore e chiedo spiegazioni e mi viene detto che deve rodare e quindi tra qualche settimana avrei notato qualceh cambiamento sicuramente e così faccio passano poco meno di 10 giorni (percorro nel frattempo 1100 km) e dopo aver fatto nuovamente i miei 70 km faccio nuovamente il controllo dei gas di scarico: risultato tutto come prima un lievissimo miglioramente in verità nell'ordine di decimi e centesimi ma come mi ha detto l'ingegnere molto incuriosito dalla mia prova sicuramente dovuto alla diversa temperatura e pressione atmosferica.
Conclusione: l'ho tolto ed ho rimesso il tubo originale.
sarei adesso cuirioso di sapere se qualcunaltro ha provato questo aggeggino...
nel frattempo sto vedendo di fare una prova su un motore della iveco C17 3000cc a gasolio commonrail e turbina a geometria variabile da 177 cv. Vediamo che cosa risulterà.
 
....boh... come volevasi dimostrare..... soldi buttati
meno male che a te l'hanno dato in prova e credo che dopo una tale perizia, la prova sul motore diesel possa essere tranquillamente evitata, ma per dover d'informazione, aspetteremo i tuoi risultati e giudizi..... vuoi mai che nel frattempo si sia rodato e magari sprigioni risultati "mostruosi"......
ciao e grazie della tua pazienza.....
 
Ragazzi per cosa mi ringraziate...
ho solamente provao una cosa nuova ed ho cercato di farla nel migliore dei modi.

Comunque sul motore a gasolio sono curioso ma, non penso di farla brevemente.
Sono curioso perchè ho letto due commenti strapositivi sul feedback di quello che li vende su ebay... e vorrei vedere cosa succede con gli strumenti alla mano... :wink_smil
 
..............io lo ionizzatore me lo sono fatto in casa facendo passare il tubo benza vicino le bobine delle candele e via con 223.000 gauss; in più per essere sicuro ho fatto proseguire il condotto della benza vicino il magnete del subwoofer e vai di altri 33.000 gauss.......................... ora posso ritenermi soddisfatto; faccio Parma - Proxima Centauri (stella + vicina alla terra) con 2 pieni al massimo, ed in 9 ore nette. Il mecca mi ha per l'occasione cambiato il contakilometri ora io non misuro in Km/h ma in Gigametri/sec, capito ragaz ?!!!
 
raga, sti aggeggi magnetici sono uuna gran cagata e il grande sonub lo ha scientificamente dimostrato. punto.

ha molto piu' effetto raffreddare fortemente la benzina prima di iniettarla, per effetto criogenico sull'aria aspirata (forte densificazione dell'aria nei cilindri).

ciao
 
biondo!!! guarda che bellino questo!


26xi2.jpg


sono indeciso se farlo così (ma mooolto più grande :biggrin2: ) oppure togliere un inutile fendinebbia (che tra l'altro non funziona neanche:dry: )



voi cosa dite?
 
no, no... 'un ce sèmo! :shifty:


cose come: "bello", "vistoso" , "fico" o "che sta bene" sulla mia macchina non ci sono!!!!:63:


sulla car ci va se "fa andare più forte" :tongue:unk:

e poi ci sarebbe sopra il cofano. è vistoso solo quando apri :77:
 
si Tom..sull'andar forte ti do ragione..
mò però quando le FDO ti dicono..mò apri lu cofano..
quanto viaggia poi la tua car?

se a te interessa solo dal punto di vista prestazionale..il punto è ottimo..se vuoi cercare di mascherarlo un minimo anche ti dico fendinebbia..:smile:
 
Indietro
Alto