Tasti sullo sterzo (volante)

Giuliano Miletti

TCI Member
Registrato
7 Aprile 2018
Messaggi
32
Località
Portici
Buongiorno a tutti, vorrei porre una domanda: ieri ho ritirato la mia nuova Corolla Ts Style (vengo da una Auris).....ma.....i comandi (i tasti tutti: volume e tutti gli altri) al volante non vanno.....quale sarà il motivo? C'è un tasto o qualcosa che li abilita/disabilita? Grazie a tutti e buona domenica
 
Buongiorno a tutti, vorrei porre una domanda: ieri ho ritirato la mia nuova Corolla Ts Style (vengo da una Auris).....ma.....i comandi (i tasti tutti: volume e tutti gli altri) al volante non vanno.....quale sarà il motivo? C'è un tasto o qualcosa che li abilita/disabilita? Grazie a tutti e buona domenica
Ho qualche dubbio che si possano disabilitare in qualche modo i tasti sul volante, forse in officina, io farei un salto in concessionaria.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ho qualche dubbio che si possano disabilitare in qualche modo i tasti sul volante, forse in officina, io farei un salto in concessionaria.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie mille, lo farò sicuramente.....speravo di risolvere senza dover andare:rolleyes:. E' una cosa così strana! Ancora grazie
 
Ma scusa prima di consegnartela e andare via non ti hanno illustrato in minimo la macchina? Io avrei chiamato subito il concessionario e chiesto chiarimenti.
 
Ma scusa prima di consegnartela e andare via non ti hanno illustrato in minimo la macchina? Io avrei chiamato subito il concessionario e chiesto chiarimenti.
Purtroppo mi è stata consegnata sabato pochissimo prima della chiusura della concessionaria. Andando via non è mai capitato (nel primo tratto di strada) di alzare il volume ad esempio.....ero preso dalla bellezza della guida....più avanti era troppo tardi. Domani mattina ovviamente li chiamo ma sono sicuro di dovere andare in concessionaria che purtroppo è molto lontana da me. Grazie mille
 
Indietro
Alto