Tappetini Yaris 08

maxfear

TCI Junior Member
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
8
Località
Ortona
Salve a tutti,
sono alla ricerca dei tappetini originali per la mia yaris sol 3p del 2008, il problema è che quelli che trovo (es. su ebay) sono predisposti per il blocchi o piolini, che però non sono usciti con la mia macchina (mentre per es. la aygo della mia ragazza ce li ha).
Sapete come posso fare per procurarmeli? in concessionaria mi hanno detto che la toyota non fa i tappetini con i blocchi...mah
Che sapete a riguardo?
Grazie
 
Salve a tutti,
sono alla ricerca dei tappetini originali per la mia yaris sol 3p del 2008, il problema è che quelli che trovo (es. su ebay) sono predisposti per il blocchi o piolini, che però non sono usciti con la mia macchina (mentre per es. la aygo della mia ragazza ce li ha).
Sapete come posso fare per procurarmeli? in concessionaria mi hanno detto che la toyota non fa i tappetini con i blocchi...mah
Che sapete a riguardo?
Grazie

Dovresti avere quelli grigi col la scritta yaris ricamata su quello lato guida, giusto? Quelli non hanno il tappo, ma hanno il velcro sotto e si tengono fermissimmi.

Li dovresti trovare in conce tranquillamente :wink_smil
 
si sono quelli e all'inizio si tenevano fermissimi poi quello del lato guida (il solo ad essere sottoposto a stress meccanico) si è consumato e si muove parecchio fin sotto i pedali.
Dal concessionario mi hanno riproposto proprio questi, ovviamente non li ho voluti, in meno di un anno già non erano più buoni.
sai se esistono alternative?

Grazie
 
I miei sono del 2007 ed ancora perfettamente fissi a terra, io li riprenderei, poi eventualmente ci aggiungi qualche striscia di velcro anche nella parte centrale del tappeto...
 
mi manderesti qualche foto dei tappetini e dei ganci per favore?
grazie

maszy1.0 at gmail.com
 
ragazzi qualcuno conosce il prezzo dei tappetini originali toyota?in concessionaria è necessario acquistare l'intero blocco (anteriori e posteriore) o anche solo quello lato guida?
 
Indietro
Alto