Tamarrate

052621.jpg



052631.jpg



052671.jpg



052681.jpg



052841.jpg
 
IMG_98021.jpg


:laughing1 Un organo.... :laughing1


IMG_97801.jpg


:77: Si sentirà  bene la musica su quest'auto? :biggrin2:


IMG_92171.jpg


da quanti pollici sono 'sti cerchi? :77:


IMG_93071.jpg



IMG_93191.jpg
 
:sick: :sick: Darei un nuovo nome a questa sezione.. Anziche tamarrate dovremmo chiamarla SCHIFEZZE :sick: :sick:
 
DanielixTS ha scritto:
vedo uno con la 106 tutte le mattine...mamma mia che buffone gira sempre con le luci safety accese (io le devo montare ma solo per far scherzi in autostrada o per i raduni) e uno scarico penso completo. Davanti a scuola fa il buffone con tutti come per dire guardate che bolide... :sick: :sick:

mi viene da dire " Ma smettila non ti rendi conto che hai un'autoscontro sotto il culo "

ti do pienamente ragione,pure e vergognoso esibizionismo...ti dirò, qui la sfilata davanti le scuole la fanno quei 4 coglioni cn (per modo di dire ) mega impianti audio,cosa da diventare sordi.....e poi vale penso + quel sub da 200watt che la macchina.... :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Fast Driver ha scritto:
ti do pienamente ragione,pure e vergognoso esibizionismo...ti dirò, qui la sfilata davanti le scuole la fanno quei 4 coglioni cn (per modo di dire ) mega impianti audio,cosa da diventare sordi.....e poi vale penso + quel sub da 200watt che la macchina.... :laughing1 :laughing1 :laughing1
Fast...
ma hai dimenticato i figli di papà  in Boxer o Carrera oppure con le TT e le A3 con i pantaloni con la scritt rich nel culo!!!

Lo so... tu pensi sempre ai mammaoriani fortuna che hai monfy ci penso io
:tongue:PPP
 
Indietro
Alto