Tagliando crossover D-Cat 2.2 150 cv

lupo69

TCI Member
Registrato
30 Giugno 2010
Messaggi
23
Località
venezia
Ciao a tutti,

Ho portato la mia amata al secondo tagliando (30.000) e il preventivo mi spara 385 euro. Nel sito non trovo il prezzo del tagliando x questo specifico modello e il costo del modello più simile 4wd è molto più basso. Sapete dirmi se è un costo congruo oppure dove trovare un riferimento? La rav è di gennaio 2010 quindi modello 2009.
Grazie..
Alberto
 
Ciao a tutti,

Ho portato la mia amata al secondo tagliando (30.000) e il preventivo mi spara 385 euro. Nel sito non trovo il prezzo del tagliando x questo specifico modello e il costo del modello più simile 4wd è molto più basso. Sapete dirmi se è un costo congruo oppure dove trovare un riferimento? La rav è di gennaio 2010 quindi modello 2009.
Grazie..
Alberto

Probabilmente ti hanno fatto il preventivo relativo al più costoso ma completo ECO-tagliando (sulla tabella € 358,98 contro i 271,59 del tagliando normale).

Per visualizzare tutti i modelli, clicca sulla scritta in fondo alla tabella per visualizzare i modelli precedenti:

Toyota - Eco Tagliando

Toyota - Tagliando
 
Bè il tagliando dei 30000 è davvero pesantuccio in Toy....
Fatto in officina certificata, ho portato io l'olio motore (shell helix 5w30 c2), compreso cambio olio freni e tutti i controlli previsti 180 euro (compresa la spesa effettuata per acquistare l'olio).
P.s. con l'olio originale 5w30 dopo 6000 km (tra il primo e il secondo tagliano) ho dovuto raboccare mezzo litro, con lo shell sono a quota 10000 e non ne manca!
 
...troppi eurini per il tagliando dei 30.000...non c'è in zona un' altra concessionaria-officina autorizzata a cui chiedere ? ...al limite io farei come "bitphone" :wink_smil ...
 
Anche a me son sembrati troppi. Ormai l'avevo consegnata e quindi li ho pagati. ora verifico sulla fattura gli interventi svolti in accordo a quanto riportato sul sito e vediamo se mi hanno fregato. ufff...

Intanto grazie a tutti.
Ciao,
Alberto
 
Costi Tagliando 30000

Ciao a tutti,

Ho portato la mia amata al secondo tagliando (30.000) e il preventivo mi spara 385 euro. Nel sito non trovo il prezzo del tagliando x questo specifico modello e il costo del modello più simile 4wd è molto più basso. Sapete dirmi se è un costo congruo oppure dove trovare un riferimento? La rav è di gennaio 2010 quindi modello 2009.
Grazie..
Alberto

Ciao Alberto,
Ho una RAV del 2010 - ho fatto il tagliando dei 30000 - speso 365,00 - a mio avviso un pò caro.
Ma devo anche dire che lavoro molto accurato - mi è sembrato un vero chek!
Ciao Giulio
 
Indietro
Alto