Manutenzione tagliando 90.000, il giusto prezzo?

goatto

TCI Newbe
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
3
Località
roma
Ho appena ritirato la mia yaris d-4d per il tagliando dei 90.000 km
ovviamente sono andato a un concessionario toyota.

il prezzo con mia grande sorpresa è stato di 272 euro e 35 centesimi!:104230044

hanno cambiato
olio motore
filtro olio
filtro aria
filtro nafta
olio cambio
protezione sistem. aliment.

vi sembra giusto come prezzo?
non mi hanno neanche cambiato il filtro del condizionatore.. :no:
 
effettivamente quasi 100€ in più del previsto sono veramente molti, comunque quì trovi anche cosa ti dovrebbero fare con 181€:
Toyota Motor Italia

se ci sono i prezzi chiari non capisco perchè poi ti fanno pagare 100€ in più anche se non c'è niente in più di quello previsto:no:
 
quando l'auto va fuori garanzia non andrò più alla toyota, in fondo non stiamo parlando di auto con motori ultratecnologici e bene o male qualsiasi buon meccanico di fiducia sa metterci le mani...ora per sempio sono vicino ai 60000km e ho visto che il tagliando costa 202 euro, la mia auto sta per compiere tre anni e sono indeciso se anadre o meno presso l'officina toy. In ogni caso credo che la manutenzione dei diesel sia mediamente più costosa.
 
quando l'auto va fuori garanzia non andrò più alla toyota, in fondo non stiamo parlando di auto con motori ultratecnologici e bene o male qualsiasi buon meccanico di fiducia sa metterci le mani...ora per sempio sono vicino ai 60000km e ho visto che il tagliando costa 202 euro, la mia auto sta per compiere tre anni e sono indeciso se anadre o meno presso l'officina toy. In ogni caso credo che la manutenzione dei diesel sia mediamente più costosa.

come nn quotarti... vai da un meccanico "esperto" o cmq di fiducia... nn cambia nulla... posso capire al limite su di una ibrida, ma sia il benzina che diesel toyota sn stra-conosciuti

il mio vano motore l'ho scrutato a fondo e mi sembra anche piuttosto ordinato/pulito come assemblaggi e ingombri, mi vien voglia di metterci le mani dentro :naughty:
 
Ho appena ritirato la mia yaris d-4d per il tagliando dei 90.000 km
ovviamente sono andato a un concessionario toyota.

il prezzo con mia grande sorpresa è stato di 272 euro e 35 centesimi!:104230044

hanno cambiato
olio motore
filtro olio
filtro aria
filtro nafta
olio cambio
protezione sistem. aliment.

vi sembra giusto come prezzo?
non mi hanno neanche cambiato il filtro del condizionatore.. :no:

scusa ma come con sorpresa??
non ti eri fatto fare il preventivo??dovrebbero farlo loro in automatico ma ormai si sa che quando non lo rilasciano bisogna chiederlo in modo da verificare prima la spesa...:biggrin2:
 
Indietro
Alto