Tagliando 60000km

oel

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
973
Età
45
Località
VIA ARTOM
sono andato a informarmi x la mia yaris ts....
risultato 275€ :fear2:
cambio olio, filtro olio, filtro aria, filtro antipolline, spurgo e rimessa olio leveraggi e freni.
delle cinghie non se ne parla...
ed il cambio twm non me lo vogliono montare....

a me sembra tanto...a voi?
 
tagliando 60000 km per yaris ts se non ci sono cose da cambiare in particolare viene a costare 260 euro
 
stefix ha scritto:
tagliando 60000 km per yaris ts se non ci sono cose da cambiare in particolare viene a costare 260 euro

Per la 1.000 ho pagato 375.00 € con iva, ricarica del clima e spurgo del free tronic e non ho visto nessun tariffario esposto in concessionaria o officina. Mi hanno dato un foglio stampato con indicati tutti gli interventi da fare e mi hanno detto il prezzo quando ho consegnata l'auto al mattino. Tutto qui. La macchina da allora è tornata come nuova non c'è che dire però mi è sembratoun po' caro. In ogni caso preferisco far sistemare la mia Yaris da gente Toyota, costa di più ma sanno (si spera) dove mettere le mani.
 
minchia...ho pagato il tagliando del bmw 309 euro...


il tagliando dei 15k 109 euro
tagliando dei 30k 150 euro


a breve tagliando dei 45k,

se mi sparano 375 euro gli lascio lì la macchina, vado a prendere il muletto in ditta e gli entro in concessionaria, dò fuoco a tutto e poi urino sulle ceneri.

tutto questo gridando " viva viva mamma Toyota!!!"




ovviamente scherzo, però ragazzi, guardate il tariffario e pagate quanto esposto, nè un euro in più nè uno in meno. cosa li espongono a fare secondo voi? (ah, e DEVONO ESPORLI) :biggrin2:
 
Indietro
Alto