Tagliando 15000 yaris d4d

nel paesino dove vivo da poco c'è un elaborare check point, ieri ho portato la ts per il tagliando dei 3 anni (sono ancora a metà rispetto ai 45000), con 150 euro hanno fatto i vari controlli e poi cambiato filtri olio / aria, liquido raffreddamento, olio motul 8100 0w40 (buono ma costa abbastanza) e piccole cosette. direi buono come prezzo.
ciao :smile:
 
Ciao Ragazzi Allora Io Ho Speso Piu' Di Tutti 114,00 X Lo Stesso Tagliando Dei 15000 Su Yaris 1300 Ma I Prezzi Non Devono Essere Tutti Uguali X Le Concessionarie Toyota?
 
Ciao Ragazzi Allora Io Ho Speso Piu' Di Tutti 114,00 X Lo Stesso Tagliando Dei 15000 Su Yaris 1300 Ma I Prezzi Non Devono Essere Tutti Uguali X Le Concessionarie Toyota?

sicuramente ti avranno proposto un preventivo...alcuni concessionari ci aggiungono delle lavorazioni straordinarie, che tu puoi non far effettuare...anche se dovrebbero dirtelo :ranting2:

magari se vuoi un parere scrivici cosa c'è scritto sulla fattura, cos'hanno fatto :wink_smil
 
fatto una 15ina di giorni fa ed ho speso la cifra indicata nel sito Toyota ... :wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
Oggi ho portato la mia yaris D4D a fare il tagliando dei 30000 e questi sono gli interventi effettuati:
Olio motore
Filtro olio
Filtro Aria
Filtro Gasolio
Filtro abitacolo
Sostituzione Olio freni e frizione
Inversione dei pneumatici con equilibratura e convergenza
Tagliando 30000 KM

al costo di 169€

Direi che meglio di così non si può...
Dimenticavo di dire che mi hanno offerto anche il caffè :63:
Ti hanno cambiato tutto a 30 mila Km sembra assurdo...
Io ho speso 160 euro x il tagliando dei 35 mila km e hanno cambiato solo olio e filtro, filtro aria e filtro antipolline...basta
 
Indietro
Alto