SuperBassi... supervibradistorsione

ifox

TCI Junior Member
Registrato
26 Febbraio 2012
Messaggi
17
Località
Salerno
La mia nuova yaris super accessoriata con impianto 280W a 8 altoparlanti mi costringe ad abbassare i bassi per evitare distorsione. Già a metà potenza di bassi si prensenta il problema.

Come le insonorizzano le portiere!!!!?!!?!!?! :smile:
 
io con la mia yaris 2010 non ho nessun problema, c'è un Tread a riguardo come insonorizzare ma ricorda più peso,più consumi. Io opterei per smebrare tutto dentro :biggrin2:
 
confermo che in Yaris non s puo ascoltare musica House a dovere e con bassi a dovere ... bisogna salire su auto di maggior livello . il mio cd , mixato da me , xcio mio :biggrin2: nella mia Yaris con un ottimo impianto suona per me male ,,, in quello di mio padre che ha Audi ... che ve lo dico a fa !!!!!! se non lo migliorano nel complesso non c'è nulla da fare !!!! ovviamente un impianto audio migliore , migliora i gia noti problemi anche se a differenza di concorrenza come hyundai,citroen peugeot, sembra migliore come impianto quello della Toyo
 
Insonorizzazione pannelli portiere

Ciao ragazzi, ho insonorizzato la mia Style (ho perso parecchie ore), applicando nei punti critici di contatto dei piccoli feltrini, nelle portiere (plastica-carrozzeria) e nelle maniglie, dove si trovano i comandi dei cristalli! da questi elementi che ho descritto provengono le peggiori vibrazioni diciamo plasticose! spero di esservi stato d'aiuto:63:
 
Per fortuna non sento quasi vibrazioni.. se dovessi avvertirle andrò anche io di insonorizzazione nelle portiere o gommini nei punti più critici.
 
Anche io ho questo problema...
Pensavo di "alleggerire" i woofer nelle portiere montando un subwoofer nel bagagliaio (nella ruota di scorta)... Qualcuno di voi l'ha fatto?
 
Ciao ragazzi, ho insonorizzato la mia Style (ho perso parecchie ore), applicando nei punti critici di contatto dei piccoli feltrini, nelle portiere (plastica-carrozzeria) e nelle maniglie, dove si trovano i comandi dei cristalli! da questi elementi che ho descritto provengono le peggiori vibrazioni diciamo plasticose! spero di esservi stato d'aiuto:63:

Foto please :biggrin2:
 
Indietro
Alto