Suono pulsato

Allora a me è capitato una volta e ho subito beccato cos' era:63:.
Come accendo la macchina il cell. (Nokia 6111) si connette da solo al Blù tùtù:smile:biggrin2:smile:, poi parto e comincio a sentire un "tu-tu-tu-tu" abbastanza veloce, panico:fear2:, controllo il crusco per vedere spie strane ma niente:rm_shifty, mi fermo e il suono sparisce, tutto bene allora ma come riparto ricomincia il "tu-tu-tu-tu", al che preoccupato comincio a capire che esce dalle casse della radio:rm_shifty (che è spenta) lì penso al Blue che ha qualche problema, prendo il cell. per vedere se è connesso e scopro che non ho bloccato la tastiera e che è aperta la rubrica.
Praticamente stando seduto col cell. in tasca si teneva premuto il tasto di scorrimento della rubrica ed avendo i "suoni di tastiera" il tutto era amplificato.

Ora ho rimediato nei seguenti modi:
Blocco tastiera automatico e disattivati i suoni della tastiera.

non credo sia questo il problema.
alcuni cell inviano al blue tutti i s uoni compresi quelli della tastiera mentre si naviga nei menù, altri inviano al blue solamente da quando parte la chiamata

giordnam che cellulare hai?

ps sono sicuro al 100 x 100 che dipende dal cellulare e non dal vivavoce poichè ho provato su un kit con il nokia 6630 (che fa questo giochetto), il nokia n70 ( che non lo fa ) il nokia n95 ( che non lo fa ).:wink_smil
 
non credo sia questo il problema.
alcuni cell inviano al blue tutti i s uoni compresi quelli della tastiera mentre si naviga nei menù, altri inviano al blue solamente da quando parte la chiamata

giordnam che cellulare hai?

ps sono sicuro al 100 x 100 che dipende dal cellulare e non dal vivavoce poichè ho provato su un kit con il nokia 6630 (che fa questo giochetto), il nokia n70 ( che non lo fa ) il nokia n95 ( che non lo fa ).:wink_smil

Si, si, io intendevo incolpare il cell., poi dipende dal tipo di cell. (con tastiera a vista o con sportellino) e come dici, questa non la sapevo, dal modello.
Il mio cell. trasmette tutti i suoni al Blue, a meno che non tolga la tastiera sonora:63:
 
:wink_smil secondo mè sono i primi vagiti!:wink_smil

:dev: pensa se se l'è trombata un D-CAT che bomba ne esce!:bleh::laughing1:laughing1
Toy, siamo sinceri, ma che cosa c'entra con il suono pulsato che potrebbe prevenire dal blu tùtù?

:smile:

O ti piacciono le bandierine gialle? :biggrin2:
 
Magari è la prius che sta emettendo i primi vocalizzi: sta imparando a parlare e tu non la consideri abbastanza.

Guarda che la prius è suscettibile parecchio, si offende e poi ti fa uscire da un vano nascosto un samurai con la triellisse sulla scimitarra che ti costringe a recitare a memoria i nomi di tutti i meccanici TOY, compresi quelli delle prove di iniziazione prius (ref. Mi Presento...:mf_boff:smile:

:63::63::63::63::63::63::63:

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

a parte gli scherzi io continuo a propendere per la mia idea.

secondo me era il bip che fa quando perde il segnale chiave per qualche momento?

qui a milano ogni tanto succede specie in alcune zone come stazione centrale.

magari invece a giordnam non era ancora mai capitato prima.

comunque giordnam se ti ricapita guarda subito il cruscotto.
se al suone del bip corrisponde anche intermnittenza spia gialla perdita segnale chiave allora è quello.

ok???

ciao

stratocaster
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto