Strisce blu e ztl a Roma

danimatrix

TCI Member
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
20
Località
roma
Salve a tutti ragazzi.
In attesa che mi consegnino l'auris ts hybrid mi chiedevo ( non ho trovato molte notizie a riguardo) com'è la situazione a roma (e cneh nelle altre città) per quanto riguarda il pagamento delle strisce blu.
So che fino al 2016 non si paga il bollo, ma da questo luglio a Roma hanno modificato un po le tariffe e non ho trovato nulla che parlasse delle ibride ibride.
P.S. il sito della toyota porta ad una pagina del comune di Roma con le tariffe vecchie.
Qualcuno un pò più informato di me sa dirmi qualcosa?
Grazie
 
Salve a tutti ragazzi.
In attesa che mi consegnino l'auris ts hybrid mi chiedevo ( non ho trovato molte notizie a riguardo) com'è la situazione a roma (e cneh nelle altre città) per quanto riguarda il pagamento delle strisce blu.
So che fino al 2016 non si paga il bollo, ma da questo luglio a Roma hanno modificato un po le tariffe e non ho trovato nulla che parlasse delle ibride ibride.
P.S. il sito della toyota porta ad una pagina del comune di Roma con le tariffe vecchie.
Qualcuno un pò più informato di me sa dirmi qualcosa?
Grazie
L'esenzione del pagamento della sosta nelle strisce blu per le ibride a Roma è rimasta. All'atto pratico sono stati segnalati casi in cui gli addetti al controllo hanno multato comunque.
http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=47329
 
Ultima modifica:
...sono molto interessato...non riesco a scaricare il file postato all'interno del link...qualcuno può ovviare mettendone uno o qualsiasi altra cosa possa servire alla bisogna?? Grazie.


Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk
 
Indietro
Alto