lmangialardi
TCI Junior Member
Sono proprietario di una Avensis 2.2 SW del 2006. Ho provato il 18 aprile 2009, giorno della presentazione ufficiale, una Avensis terza serie. Ho ordinato in quella occasione una SW 2.2 aut Executive prevedendo una quotazione per la mia di 11000 Euro (un pò bassa perché ha solo 75000 km). Nessuno sconto sul prezzo di listino.
Circa 10 giorni fa mi arriva una lettera da TMI che mi propone di acquistare una nuova Avensis con 2000 Euro di sconto e la valutazione della mia secondo Quattroruote (12500 Euro). La differenza è di 3500 Euro (7 milioni delle vecchie lire) tra le due condizioni.
Ho tentato di contattare i numeri verdi di TMI (80025257 citato nella lettera, 800869682 citato sul sito) ho inviato e-mail tramite il sito toyota financial services, il sito Nuova Toyota Avensis - The Pleasure of Satisfaction. NULLA, NULLA, NULLA! Questa è la qualità totale di cui Toyota è fiera?
Avete altre esperienze in merito? Come avete fatto a svegliare il grande dormiente? Bisogna telefonare in Giappone, visto che in Italia dormono?
Sono letteralmente inc . . . to per una politica commerciale così poco attenta verso i clienti che hanno già manifestato il loro feeling al marchio. Avrebbero potuto scrivere che le condizioni si estendono ai contratti già sottoscritti e sarebbero stati più seri!!!!!!!!!:cray::thumbdown::ranting2:
Circa 10 giorni fa mi arriva una lettera da TMI che mi propone di acquistare una nuova Avensis con 2000 Euro di sconto e la valutazione della mia secondo Quattroruote (12500 Euro). La differenza è di 3500 Euro (7 milioni delle vecchie lire) tra le due condizioni.
Ho tentato di contattare i numeri verdi di TMI (80025257 citato nella lettera, 800869682 citato sul sito) ho inviato e-mail tramite il sito toyota financial services, il sito Nuova Toyota Avensis - The Pleasure of Satisfaction. NULLA, NULLA, NULLA! Questa è la qualità totale di cui Toyota è fiera?
Avete altre esperienze in merito? Come avete fatto a svegliare il grande dormiente? Bisogna telefonare in Giappone, visto che in Italia dormono?
Sono letteralmente inc . . . to per una politica commerciale così poco attenta verso i clienti che hanno già manifestato il loro feeling al marchio. Avrebbero potuto scrivere che le condizioni si estendono ai contratti già sottoscritti e sarebbero stati più seri!!!!!!!!!:cray::thumbdown::ranting2: