stemmi YARIS 03, rubati, :(

BOES

TCI Member
Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
39
Località
palermo
ciao amici,

qualche bastardo senza che far, mi ha rubato gli stemmi anteriori e posteriori, dell amia yaris 03, e anche la "y" di "yaris"

su internet non li capito, non li trovo,,

non e che ci sia qualcuno che se li leva?
 
Si, la scritta yaris è quella, gli stemmi sembrano anche a me tutti per la new :dry:

vediamo se allo sfascio li capito,,,

ma ditemi un altra cosa, ho i fari, le plastiche trasparenti, che visto che l auto è del 2003 sono meta opachi ormai, smanciati,, capita a tuttte le yaris, sapete dove posso capiterli a buon prezzo?, o quanto costano?
 
mi ha detto un autoricambi ch eper gli stemmi bisogna andare in toyota, è vero?
 
Mi verrebbe da dire, perchè non li vai a levare a una toyota in giro ma mi pento perchè è una bastarderia impressionante.

Potresti chiedere in uno sfascio o qualche carrozziere che sicuramente terranno qualcosa ma non ti so dire quanto te la faranno pagare.
Oppure cerca su ebay.com potresti trovare qualcosa:63:
 
Non condivido il tuo pensiero.... io abito a 50 metri dal mare e problemi del genere non ne ho proprio. Il problema secondo me (non criticate se dico una sciocchezza) è che non vengono mai puliti e con la sporcizia sopra con il calore del faro o il sole forte si fonde con la plastica del faro.
Rimedio, pulizia ogni tanto.
 
Ho solo formulato un ipotesi, mica ho detto una verità assoluta :blink:

e poi se avessi letto l'altro post riguardante i fari sempre di BOES, anche lì ho scritto che i fari li ho così perché non li ho puliti, comunque salsedine e umidità aiutano il resto della polvere e rogna varia ad appicciarsi meglio alla plastica:thumbdown
 
Calma calma, non volevo suscitare assolutamente antipatia. Forse mi sono espresso troppo brutale con il mio pensiero. Pulire ogni tanto il faro leva il rischio di ingiallire o opacizzare il tutto. La salsedine e polvere a lungo andare (se mai puliti) rovinano non solo il faro ma anche il resto.
 
Indietro
Alto