Steino car !!!

Steino

TCI Advanced Member
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
106
Località
Fosdinovo (Ms)
PRESAAAAAAAAA !!!!!!!

da questa sera ore 18,30 ho messo il culo sopra alla MIA ravvetta !!!!

Madòòòòòò che macchina, ho fatto subito un 50one di gasolio a (1559) e sia , ho notato che segna un consumo medio di 10,5 km/l,( non sò se non è mai stato resetatto) la macchina a 9800 km, comunque gran macchina.

Bè ora vi saluto perchè me ne vado a fare un giro !!!!!!

ciao a tutti e appena fatto metto du foto !!!!
 
Ti capisco, ho provato poco fa (il 19 giugno) le tue stesse sensazioni. Hai proprio ragione: il problema è che ogni tanto tocca scendere...:cheers:
Auguriiiiiiiiiii
 
Rientrato ora dopo 120 km si guida da DIO, macchina spettacolare sono andato piano,......... bè al semaforo mi sono ingazzurito con un tipo dalla Kia ( suv) ............. l'ho lasciato lì, poi mia moglie mi ha ""Sguardato"" e ....... sono andato piano.
Mi ha sorpreso l' elasticità del motore riesci a stare basso di giri (1500) e vai via tranquillo, basta che accelleri e shizza via!!

Prossime sostituzioni .............tutte le lampadine interne gialle ""loculo"" con delle fiammmanti led smd, poi passiamo ai fari anteriori, il kit xeno lo recupero dalla Smart, poi si sostituiscono le lampadine, anzi mi dite per favore che tipo di lampade monta il Rav!!! ( nel fanale ??)

Poi vorrei illuminare la zona degli alzavetro, e fare le luci ai "piedi" posteriore usando una barra di led smd color ambra.

Ultima cosa il navigatore è preciso, ricalcola rapidamente il percorso ............ OTTIMO.................. anche se mi voleva far passare in strade chiuse al traffico da decenni e in qualche senso unico, ma va bene ugualmente tanto era sera !!!!:biggrin2:

un salutone ste
 
C'è voluto un po' più del previsto (quando si aspetta qualcosa di bello il tempo non ti passa mai...) ma adesso ti possiamo dare ufficialmente il benvenuto tra i Ravvisti!!!

Complimenti per la scelta e... buon lavoro per le tue "personalizzazioni"!

:wink_smil
 
quindi un caloroso benvenuto, come sempre, ad entrambi i nuovi ravvisti!!! :63:
preparatevi al w-e in arrivo e macinate km a iosa, godendo alla guida (alta) del vostro nuovo RAV, con accanto vostra moglie o la vostra compagna (lo sò che sarebbe stato meglio da soli, ma sai com'è... :biggrin2:smile:
in bocca al lupo, ciao, tommaso.
 
godendo alla guida (alta) del vostro nuovo RAV, con accanto vostra moglie o la vostra compagna (lo sò che sarebbe stato meglio da soli, ma sai com'è... :biggrin2:smile:

Infatti: ho fatto qualche km da solo ma è talmente rilassante guidare la rav che anche in compagnia non è male; pure le mogli/compagne mi sembra si sopportino meglio :biggrin2:
(ma non lo dite a loro...)
 
Steinoooo, guarda, fai una cosa, vai in casa, prendi quella cosa che solitamente è rettangolare ed ha vari tasti denominata Macchina Fotografica Digitale, esci da casa, fotografi, rientri in casa, accendi il pc, e posti le fotoooooooo....altrimenti esistono anche i cellulari con la fotocamera :blink:






































:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754

Benvenutooooo :welcome
 
Ultima modifica:
hai trovato una rav a 9.800 km?

Interessante

Ma aziendale o di un privato?

si si fai foto dai
 
Ciao !!!!

Ok ora faccio due foto ma io ho un rapporto strano con la macchina fotografica, un paio di anni fà ero all' Argentario per un corso per il lavoro, ho comprato la macchina fotografica per fare due foto e ................ l'ho dimenticata in casa quando sono ripartito :smile: comunque dai l'ho messa in carica !!!!!

si è un fine febb 2012 , è del proprietario di una concessionaria di Siena e l' ho presa bene , almeno mi sembra,
è bianco perlata, con navi full da 40 gb telecamera post e smart entry & start ( almeno cosi è scritto sul foglio che mi ha dato ), mi ha preso due auto in permuta (audi e smart).

segna un consumo medio di 10,9 ( ieri 10,8)

ciao Ste

ps mi tocca liticare con mia moglie che VUOLE guidare !!!!!!!:no:
 
benvenuto tra noi ravvisti !! scua na cosa, da sarzana sei andato a siena a prendere la macchina ????
belin te ghai un coraggio !!! aahhaha mio padre è di Portovenere (sp) bei posti adoro la liguria ! poi se vai a riccò del golfo, tra curve e panorami è bellissimo ci sono stato l'anno scorso ! 4 giorno prima dell'alluvione devastante ! se ti servono info su come persolaizzarla sono quì ciao grande !!!
 
beh se si trova un'occasione di un'auto perché non sfruttarla anche se sta a 200Km.
la mia sono andato a comprarla a 70km da casa mia, però l'ho fatta arrivare da bologna
 
benvenuto tra noi ravvisti !! scua na cosa, da sarzana sei andato a siena a prendere la macchina ????
belin te ghai un coraggio !!! aahhaha mio padre è di Portovenere (sp) bei posti adoro la liguria ! poi se vai a riccò del golfo, tra curve e panorami è bellissimo ci sono stato l'anno scorso ! 4 giorno prima dell'alluvione devastante ! se ti servono info su come persolaizzarla sono quì ciao grande !!!

No !!! Il venditore (che conosco da anni ) si serve da due conc Siena.

Io lavoro a Cadimare (che è sulla strada per Portovenere)
Si quei giorni sono stati da incubo per le 5 terre, pensate che a Bocca di Magra( vicino a Sarzana), si è portato via il ponte che collega le due rive del fiume, ok si è sgangiata una chiatta di ferro che ha colpito il pilone centrale, ma tutte le barche ( e che barche !!! ) che erano ormeggiate e non sono finete sulla strada o sui campi.

Si Raviside guarda oggi inizio con la sostituzione delle lucettine gialle dentro l' auto, sicuramente mi serviranno info sulle altre lampadine che tipo sono (H7 /H11 ... ect), poi vorrei sostituire le lampadine dei fendi con delle H11?? a led smd e collegarle come luci diurne, per cui dovrei recuperare un 12 volt sottochiave, ......ma........ la scatola fusibili dov'è ??
poi mettre un bel xeno (recuperato dalla smart) e le lampadine frecce cromate ma sempre arancioni quando lampeggiano

Già che ci siamo ma voi avete il libretto che spiega "" tutta la macchina "" ? perchè io ho solo quello del touch screen e altri più piccoli della garanzia, e tagliandi ??!!!

Perchè se lascio l' interruttore luci su "auto" non sempre si spengono le luci quando spengo e chiudo l' auto ??
 
.....
Già che ci siamo ma voi avete il libretto che spiega "" tutta la macchina "" ? perchè io ho solo quello del touch screen e altri più piccoli della garanzia, e tagliandi ??!!!

Perchè se lascio l' interruttore luci su "auto" non sempre si spengono le luci quando spengo e chiudo l' auto ??

Beh, fatti dare anche il libretto di uso e manutenzione, che è molto importante! Ci sono scritte un sacco di cose...oltre al fatto che dovrebbe accompagnare l'auto, sempre.

Di default l'auto è impostata con lo spengimento dei fari ritardato di 15 sec, ma puoi farlo modificare in officina abbassandolo a 7,5 sec o aumentandolo a 30 sec. Comunque se vuoi spengerli subito schiaccia di nuovo il tasto per chiudere l'auto sul telecomando e si spengono.
Ciao, tommaso.
 
Indietro
Alto