Spot pubblicitari

ronca 220

TCI Advanced Member
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
600
Località
Modena
Anche voi vi sarete accorti che in qualsiasi rete guardiate,ultimamente ci stanno lettralmente innondando di Spot di auto,di tutte le marche ,in special modo le nuove Hibride,tranne Toyota e in special modo il Rav $,forse perchè ,come mi ha detto un rivenditore hanno smesso di farlo per spostare la produzione su C-HR e un'altro tipo sempre Toyota ma non ricordo il nome, vista l'enorme richiesta.
 
ad essere sincero la pubblicità della Yaris Hybrid mi pare abbastanza frequente,
però per quanto riguarda la Rav in effetti ne ho visto sempre poca di pubblicità

[video=youtube_share;QuCx8ZAAu20]http://youtu.be/QuCx8ZAAu20[/video]
 
La pubblicità si fa quando le cose vanno male e non bene.
Quando vanno bene contano i numeri
 
ciao a tutti

beh veramente, almeno qui a Milano, ogni mese la pubblicità Toyota cambia modello, ora sta spingendo Yaris ma fino al mese scorso il protagonista era il Rav.
non sono d'accordo sul fatto che la pubblicità serva a spingere un solo modello, specie quando nella pubblicità si evidenzia l'unicità della propulsione ibrida, un marchio cerca di specializzarsi, in esclusività o sportività, lusso, praticità ecc.
Toyota sceglie l'Hybrid e periodicamente pubblicizza un modello diverso (con offerta inclusa.....).
qui in città di ibride ce ne sono parecchie (taxi esclusi)
 
La yaris si vende da sola .....anche se la nuova linea è molto spinta ....meno tradizionale più futuristica ...hybrid è la scelta definitiva prima Dell ' elettrico ( 2022) x Toyota

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto