Spia STOP lampeggiante a quadro acceso

Papero84PA

TCI Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
21
Località
Palermo
Salve, prima di tutto vorrei precisare che suono nuovo, quindi se pecco in qualcosa vi chiedo scusa in anticipo.

Ho acquistato 13 giorni fa una Toyota Aygo del 2009 presso un concessionario. La macchina ovviamente l'ho fatta controllare anche da un meccanico di fiducia, visto che aveva solo 32500 chilometri e mi sembrava strano che avesse fatto così pochi chilometri in 9 anni. Ieri l'indicatore della benzina indicava 2 tacche, quando mia moglie è rimasta a piedi con la benzina. Una volta fatta la benzina (5 euro, 3,22 litri) ho notato che la spia STOP a quadro acceso lampeggia in continuazione e non emette nessun suono, una volta messo in moto la vettura la SPIA si spegne. Ho fatto altri 3 litri e rotti di benzina, pensando che fossa una specie di spia-riserva lo stop lampeggiante, ma niente.

Vorrei sapere quale potrebbe essere il problema e se è capitato a qualcuno di voi.

Sapete dirmi anche se il problema rientra in garanzia, visto che il concessionario mi ha dato un anno di garanzia tranne per pezzi di largo consumo, ad esempio la frizione?

Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto