Problema Spia motore su RX300 a GPL

Phil77

TCI Junior Member
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
11
Località
Verona
Lo so che è un problema "cronico" però non è che qualcuno ha fatto progressi? Mi spiego, ho una RX300 del 2005, ogni tanto a gas la spia motore s'accende, i più m'han detto che è perchè i sensori leggono il gas come carburante "sporco". Il mio impianto è della Landi. Chiedevo: non è che o in Lexus o in Landi qualcuno ha trovato il modo di "insegnare" alla centralina come gestire il cambio d'alimentazione senza accendere inutilmente una spia?
 
io so che a quella di mio fratello, che ha 100.000 e passa km, ultimamente si accendeva la spia e in concessionaria hanno regolato le valvole degli iniettori che erano leggermente fuori fase..han detto che andrebbero regolate ogni 30mila km (non sono autoregolanti come altri motori ma si regolano) e in piu hanno aggiornato la centralina motore, ora va bene!
 
?

Ma l'RX di tuo fratello monta pure lui il gpl? Hanno regolato l'iniezione della benzina o del gas?
 
Ma l'RX di tuo fratello monta pure lui il gpl? Hanno regolato l'iniezione della benzina o del gas?

si ovvio monta il gpl anche la sua!

sinceramente non so di preciso cosa hanno fatto, mi ha detto che hanno regolato le punterie e aggiornato la centralina motore
 
ok

Grazie 1000! Vedo di sentire il mio concessionario e chiedo se possono fare lo stesso all mia.
 
Indietro
Alto