Problema Spia bluetooth aygo accesa ad auto spenta

AygoArgento

TCI Newbe
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
4
Località
Foggia
Salve a tutti...da un paio di giorni mi sono accorto che la spia bluetooth dell'ayghina non da segni di vita al livello funzionale...inoltre ieri mi sono accorto che è sempre accesa..non lampeggia più come quando funzionava correttamente all'accensione auto...luce fissa...ed ad auto spenta rimane accesa...ho paura che a lungo andare mi consumi tutta la batteria...sopratutto la notte in cui l'auto rimane almeno 8 ore spenta e la batteria non ha il tempo di rigenerarsi:thumbdown...sul manuale non trovo nulla al riguardo..confido in voi..grazie a tutti
 
Salve a tutti...da un paio di giorni mi sono accorto che la spia bluetooth dell'ayghina non da segni di vita al livello funzionale...inoltre ieri mi sono accorto che è sempre accesa..non lampeggia più come quando funzionava correttamente all'accensione auto...luce fissa...ed ad auto spenta rimane accesa...ho paura che a lungo andare mi consumi tutta la batteria...sopratutto la notte in cui l'auto rimane almeno 8 ore spenta e la batteria non ha il tempo di rigenerarsi:thumbdown...sul manuale non trovo nulla al riguardo..confido in voi..grazie a tutti


Ciao, non sono sicuro di poterti risolvere il problema, perché se il sistema bluetooth si è guastato, ciò che ti sto per dire non avrà alcun effetto. La prima cosa che a mio avviso si può fare è resettare il sistema. L' unico modo che conosco è quello di scollegare il morsetto del positivo della batteria, lasciarlo sconnesso per qualche minuto, quindi riconnetterlo e verificare che tutto sia ritornato alla normalità.
Ciao
 
ti ringrazio...avevo pensato anch'io a ciò come ultima chance...domani lo faro'..speriamo bene
:wacko:
 
Purtroppo il dispositivo di serie a volte si blocca inspiegabilmente e staccare il morsetto è una delle possibilità. Un'altra (quella che ho adottato io) è portare la centralina del bluetooth al di qua della console centrale e a portata di mano, in modo tale staccare il connettore della corrente quando va in blocco :wink_smil
 
Indietro
Alto