Spettacolo Dal Conce

Fast Driver

TCI Top Member
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
1,137
Località
Catania..vicino..vicino
oggi mi accingevo ad andare in cone per prenotare i tagliandi delle due toyota,quando in vetrina comincio a intravedere già  da 200 metri una vettura bassa,molto aerodinamica......e indovinate che mi sn trovato davanti....










 
p04011911546in.jpg


Bella!

Hai chiesto se fanno finanziamenti?

Tempi di consegna?

:tongue:unk:
http://img152.exs.cx/img152/8328/p04011911546in.jpg
 
... vvaiiii!!!!

Gli hai chiesto se ti facevano fare un giro di prova??
:biggrin2:
 
E' una macchina che fanno parecchio girare.
Circa 3 settimane ne aevo vista una a parigi nell o show room toyota vicino all'arco del tonfo....
ci sono anche salito...
dopo averlo chiesto gentilamente ad una simpatica signorina che poi si è rivalata come essere l'aaministratrice del negozio :blush: :wub: :wub:
Speriamo non lo veda la mia ragazza altrimenti lei si che mi fa fare un bel giro in toyota verso il cimi... tero :wacko:
 
alla faccia!

e fanno girare il gioiellino qua e là  tra i concessionari... :rm_shifty
 
sonub ha scritto:
Penso ce ne sia uno per nazione...
comunque è solamente carrozzeria e qualche pezzo di marmitta.

I copertoni erano addirittura consumati.

Addirittura gusto vintage... beh, interessante comunque, mi pare una simpatica e sensata trovata pubblicitaria :smile:
 
sonub pensi che quella al conce di ct sia solo un modellino senza motore? e come farano mai a spostarla e sopratutto chi la sposta

p.s. il volante era momo per la cronaca
 
Io l'ho vista ancora un paio di anni fa proprio alla Toyota di Parigi sulle Champ Elysee, ci sarei voluto salire volentieri ma.... era appesa ad un muro. :wacko:
Comunque questa in foto sembra mooolto più verosimile di quella che ho visto io. :63:
 
Indietro
Alto