Spegnimento motore

sampei

TCI Member
Registrato
9 Febbraio 2006
Messaggi
51
Località
sardegna
stamattina la yaris di mia moglie il 1.3 benzina, si è piantata per strada..
il motore si è spento in marcia....
riprovato aa riaccendere l'auto il motore non ne voleva sentire di ri accendersi, solo dopo un pò e l'ennesimo tentativo si è ripreso....
inutile dire son rimasto sbigottito dal racconto, l'auto non la guidavo io, e al pensiero possa succedere nuovamente mi si rizzano i capelli.
l'auto ha 10.000 km tagliandata da 30 gg.


è successo a qualcun altro?
possibili cause? :77::77:
 
stamattina la yaris di mia moglie il 1.3 benzina, si è piantata per strada..
il motore si è spento in marcia....
riprovato aa riaccendere l'auto il motore non ne voleva sentire di ri accendersi, solo dopo un pò e l'ennesimo tentativo si è ripreso....
inutile dire son rimasto sbigottito dal racconto, l'auto non la guidavo io, e al pensiero possa succedere nuovamente mi si rizzano i capelli.
l'auto ha 10.000 km tagliandata da 30 gg.


è successo a qualcun altro?
possibili cause? :77::77:

Che non ci sia finito del diesel dentro, i sintomi sembrano quelli!!!
 
non credo proprio..
l'auto ha fatto un viaggio di ca. 75 kmdurante il quale dopo i primi 15 km si è presentato il problema, poi dopo durante i restanti 55 km nessun problema...
:fear2:
 
Sei in garanzia...... portala in Toyota:wink_smil

Benza annacquata?! Cavo batteria "lento"?!........ fino alla centralina sballata:104230044:wink_smil
 
cavo batteria lento??
potrebbe essere una delle cause??

E' capitato..... molte auto arrivano in conce con la batteria staccata [+], il conce l' attacca e te la consegna ovvio che lavorare bene non si può:dry: e te stringe troppo poco:thumbdown
Poi le vibrazioni/ buche fanno il resto:wink_smil
 
E' capitato..... molte auto arrivano in conce con la batteria staccata [+], il conce l' attacca e te la consegna ovvio che lavorare bene non si può:dry: e te stringe troppo poco:thumbdown
Poi le vibrazioni/ buche fanno il resto:wink_smil

troppi problemi ste yaris lo sapevo io che dovevo comprare la panda!:sick::drunk:
 
troppi problemi ste yaris lo sapevo io che dovevo comprare la panda!:sick::drunk:

insomma...la panda della mia ragazza ha dato mille problemi...dalla pompa delle benzina al servosterzo, dalla condensa nei fari alla chiave che si deforma, senza contare i misteriori problemi dell'elettronica fiat...
 
troppi problemi ste yaris lo sapevo io che dovevo comprare la panda!:sick::drunk:

Stai scherzando e ci rido Carlo:biggrin2: però se è la batteria non è un "problema dell' auto" ma uno scarso controllo e attenzione dell' officina nei controlli preconsegna........ okkei se sei fermo [girano le pelotas:biggrin2:] ma se capita in velocità?!?:fear2:

Personalmente appena ritirerò la mia controllerò TUTTO, dalle dotazioni ai livelli che tanto non mi costa nulla:63::wink_smil
 
Stai scherzando e ci rido Carlo:biggrin2: però se è la batteria non è un "problema dell' auto" ma uno scarso controllo e attenzione dell' officina nei controlli preconsegna........ okkei se sei fermo [girano le pelotas:biggrin2:] ma se capita in velocità?!?:fear2:

Personalmente appena ritirerò la mia controllerò TUTTO, dalle dotazioni ai livelli che tanto non mi costa nulla:63::wink_smil

scherzo si la mia yaris sarà uno scricchiolio di macchina ma sicuramente è una macchina non un carrello della conad fatto ad automobile.... controlla tutto si ti conviene... tanto oramai ho capito il problema qual'è... non è la toyota che fa auto diffettose ma bensi i service toyota mandati avanti da coglioni patentati che non capiscono nulla e non risolvono eventuali problemi sia di lieve che grossa entità... e grazie a loro va tutto a discapito di toyota mica di loro... :ranting2:
 
Indietro
Alto