Specchietto retrovisore

benjo

TCI Advanced Member
Registrato
13 Giugno 2007
Messaggi
561
Località
milano
Ciao a tutti! Ragazzi ieri sera innavertitamente sono andato a sbattere con lo specchieto destro contro lo specchietto di un' altra macchina.
Andavo circa a 40 km/h, lo specchietto dell'altra macchina ( che naturalmente ho ripagato subito) si è distrutto mentre quello dell'auris non si è fatto nulla a parte 2 mega grafi...
Qualcuno sa quanto può costare una mascherina di ricambio?
 
La mascherina non saprei,lo specchietto interno ed in tinta costa 230 EUro. Dopo una settimana che l'avevo ritirata, un trattore me lo ha disintegrato :ranting2:. Calcolando che mi stava mandando fuori strada e che avevo il bambino in macchina e' andata bene cosi'...:cray:
 
Ciao a tutti! Ragazzi ieri sera innavertitamente sono andato a sbattere con lo specchieto destro contro lo specchietto di un' altra macchina.
Andavo circa a 40 km/h, lo specchietto dell'altra macchina ( che naturalmente ho ripagato subito) si è distrutto mentre quello dell'auris non si è fatto nulla a parte 2 mega grafi...
Qualcuno sa quanto può costare una mascherina di ricambio?

STRIKE:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1 [scherzo eh:wink_smil, mia mamma si è incaxxa come una iena quando gli ho urlato strike :biggrin2:... ikkia l' avessi mai fatto:fear2:]


Se è solo graffiato il guscio verniciato puoi anche fare verniciare il tuo..... ovviamente se è rotto tocca cambiarlo, vedendo la risposta di SSL ipotizzerei un 30€ il guscio:rm_shifty


P.S. poi facci sapere la spesa anche in questo 3d..... così avete un +/- dei costi di riparazione:wink_smil
 
66 euro?

ma qualcuno mi spiega perchè i ricambi di tutte le macchine costano 66 Euro???

Allora:
copriruota interno mazda 2 66 euro
Copricerchi mazda 2 66 euro
Guscio specchietto mazda 2 66 euro
minigonna anteriore mazda 2 (in gomma per i consumi) 66 euro
Mascherina cromata mazda 2 66 euro
Guscio spechietto toyota auris 66 euro
un pezzo che non ricordo della prius 66 euro

MA è una ssociazzione? :wacko:
 
ciao e' successo anche a me. € 66 guscio nuovo riverniciato nero micalizzato

Cax dovevo raddoppiare:dry:, ho sparato solo un 30€:biggrin2:....... però mica poco, un guscio con freccia integrata quanto costerà?!?!:fear2:


P.S. lo segno di là in modo da tenerlo a portata di mano:wink_smil
 
Facci sapere....

Ciao a tutti! Ragazzi ieri sera innavertitamente sono andato a sbattere con lo specchieto destro contro lo specchietto di un' altra macchina.
Andavo circa a 40 km/h, lo specchietto dell'altra macchina ( che naturalmente ho ripagato subito) si è distrutto mentre quello dell'auris non si è fatto nulla a parte 2 mega grafi...
Qualcuno sa quanto può costare una mascherina di ricambio?

:mf_boff:
 
il guscio non include la freccia e comunque ricorda che è verniciato
se fosse plastica normale basterebbero 30 :wink_smil
 
ma il guscio te l'hanno venduto lla concessionaria? no perchè a me vogliono vendere tutto lo specchietto.
 
Indietro
Alto