Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
vabbè, è facile con le fiatte... :fear2:sergioco ha scritto:Sapete cosa succede quando lo specchietto di una Cory "incontra" quello di una Punto???
nasce uno specchietto ibrido? :laughing1sergioco ha scritto:Sapete cosa succede quando lo specchietto di una Cory "incontra" quello di una Punto???
sergioco ha scritto:Sapete cosa succede quando lo specchietto di una Cory "incontra" quello di una Punto???
sergioco ha scritto:Sapete cosa succede quando lo specchietto di una Cory "incontra" quello di una Punto???
DanielixTS ha scritto:non so cosa succeda agli specchi...ma so cosa esce dalla bocca!!!
un bel madonnone...corredato di angioletti...:fear2:DanielixTS ha scritto:non so cosa succeda agli specchi...ma so cosa esce dalla bocca!!!
mah guarda che bert secondo me non la pensa proprio così!!!!!!sergioco ha scritto:Beh... quello della Cory non si è ne mosso e ne graffiato...
Quello della Punto... non era un originale ma uno specchietto Momo.. di una povera punto tamarrata... è andato in frantumi.
Certo che credo sia difficile romperlo quello della Cory... è più facile fare danni forse!
Ciao ciao!
xò sto specchietto è veramente resistente...una volta ho lasciato la cory parcheggiata e mi sono trovato la mia calotta qualke metro + avanti immacolata e per terra dei vetri dell specchietto altruo....magari fosse cosi anke il paraurti..!bruss ha scritto:a me in conda per superare un camion messo di traverso mi a capitato di prendere dentro il paraurti (di metallo) del camion stesso. Lo specchietto si è piegato verso l'interno come normale ma nessun graffio ne segno, integro in tutte le sue parti come se non fosse successo niente