Specchietti retrovisori sbrinabili....

Frank Rav4

TCI Advanced Member
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
331
Località
Bologna
Salve a tutti, scusate l'ignoranza, ma gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, sono anche riscaldati o sbrinabili?
Perchè mi sembrava di avere letto nelle dotazioni che lo fossero...
Ma come funzionano?
Non esiste di fatto un comando specifico, un pulsante che attivi lo sbrinamento...
Qualcuno ne sa di più..(di sicuro....)?

Grazie e ciao
Frank

RAV4 150 CV Crossover 2010 Exclusive
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao,

quando attivi lo sbrinamento del lunotto posteriore si attiva anche lo sbrinamento degli specchietti retrovisori laterali.

Ciao,
Lupo
 
Ne avevamo già parlato. Comunque si, schiacci lo sbrinalunotto posteriore e si riscaldano anche gli specchietti.

Pensa che anche sulla mia rav 2a serie 1a versione del 2003 gli specchietti sono riscaldati, non sono ovviamente ripiegabili elettricamente. E pensa che l'ho scoperto per caso dopo anni che la guido... :wacko:
 
Penso che il 99% delle auto hanno sbrinatore lunotto e specchi azionati insieme dallo stesso tasto :smile:
Non ho mai guidato un'auto che abbia avuto due tasti separati :smile: al massimo avevano solo il lunotto e non gli specchi.
 
Invece io penso che il 99% delle persone gli sappia fatica leggere il libretto istruzioni.
 
Sapete per caso se la stessa cosa vale anche sul rav4 seconda serie?? (dubito fortemente dato che non ho trovato nulla che parlasse di specchietti riscaldati)
 
Indietro
Alto