Specchietti AURIS

galzo

TCI Newbe
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
3
Località
Pescara
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio e sono un po emozionato! :mf_boff:

Io cercavo la calotta esterna degli specchietti della mia auris che ho vilmente rotto, qualcuno mi sa dire come posso fare senza dover ricomprare tutto lo specchietto? grazie mille raga!!! :tongue:h34r:
 
se vai in conce te la ordinano, ha me avevano rubato lo specchio (lavoro certosino :ranting2:smile: e hanno ordianto solo il pezzo mancante!
 
Come non detto allora :biggrin2:

Ma invece i paracolpi laterali in tinta? Visto che a breve effettuero' il secondo tagliando ho voglia di mettere qualche accessorio....
 
Luca boccia, io promuovo... :wink_smil
sono utili, soprattutto quando l'auto non gira per disneyland ma per le nostre città... Io poi, avendo la macchina nera, non li ho neanche verniciati...

comunque siamo OT. C'è una veeecchia (di un annetto) discussione a riguardo:
Protezioni portiere e paraurti: foto
volendo la si può riesumare.
 
Luca boccia, io promuovo... :wink_smil
sono utili, soprattutto quando l'auto non gira per disneyland ma per le nostre città... Io poi, avendo la macchina nera, non li ho neanche verniciati...

comunque siamo OT. C'è una veeecchia (di un annetto) discussione a riguardo:
Protezioni portiere e paraurti: foto
volendo la si può riesumare.

Anch' io non li ho verniciati ed ho l' auto blu!
a mio gusto non stanno niente male, anzi, spezzano un pò la linea a "panettone"! :63:
La verniciatura richiede un procedimento piuttosto complicato, altrimenti, col tempo, la vernice tende a staccarsi dalla plastica!
Ritengo poi che sia un pò un controsenso: monti i paracolpi per preservare la verniciatura delle portiere ma poi devi preservarti la verniciatura dei paracolpi! :rm_shifty
 
Concordo pienamente sul fatto che le protezioni laterali "spezzino" un po la linea a panettone dell'auto. rendono (secondo me) la linea di profilo un po più filante...

Premesso questo, non sono molto daccordo sul fatto di doverle montare NON verniciate. Io credo che sostanzialmente servano ad evitare di avere una portiera bella liscia piena di bozzetti... Se anche sono in tinta, meglio avere dei segni sulla paratia che non sulla portiera!
La cosa veramente importante è che non si scrosti la vernice!!
Li avevo tempo fa sul golf 4, verniciati in tinta, si erano leggermente rovinati, ma la vernice stava perfettamente al suo posto!:63:
 
Confesso che ci ho pensato un pò se verniciarli o no, poi ho deciso per il no, condiderato che le portiere attorno ai finestrini, come i supporti degli specchietti retrovisori e lo spoiler anteriore hanno la stessa tinta di nero e quindi "legavano" bene tra di loro!
Mi avrebbe seccato anche vedere la vernice sui paracolpi "segnata"! :rm_shifty
 
Indietro
Alto