Problema Specchetto interno della Yaris 09 vibra

potty

TCI Member
Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
88
Località
Ferrara
A qulcuno e' capitato che lo specchietto interno vibri?
Ho notato che non e' fissato bene:104230044
 
Mio è bello fisso:63:
Ovvio qualche vibrazione c'è ma normale.........passa in conce, cambiano in garanzia:wink_smil
 
Ma il mio vibra che non si vede quasi niente, quando sono arrivato a casa mi sono accorto che tutto lo stelo e fissato male
Volevo sapere se a qulcuno e' capitato?
Ok che lo faccio sostiture in garanzia
 
Nella mia adesso ha cominciato a vibrare abbastanza.
Non riesco a capire se vibra perchè non è ben fissato col mastice al parabrezza oppure se ciò dipende da un gioco eccessivo tra il braccio dello specchio e lo specchio stesso. Che mi consigliate ? lo faccio sostituire in garanzia nel dubbio?
 
il mio vibra tutto il bracetto, ho provato a ripararlo ed ho visto che non e' direttamente fissato al vetro, ma c'e' una piastra scanalata attaccata al vetro dove viene infilato il bracetto in plastica, se provate a tirare il bracetto verso l'alto si sfila. il difetto e prorio l'eccessivo gioco tra il bracetto e la plastica, io lo faccio sostiuire
 
ragazzi ho provato a sfilarlo adesso . A slitta tirando verso l'altro viene via ma n del tutto perchè incontra la moquette del tetto..per un pelo non riesco a levarlo!che devo fare??possibile che devo tirare via la moquette dal tetto? HELP
 
Salvo l'ho staccato finalmente e una volta avuto nelle mie mani mi sono accorto che, provando a muovere l'articolazione del braccetto, risulta cmq abbastanza ferma.
A questo punto l'unica cosa è l'attacco sulla piastra scanalata. Se la plastica è un po difettosa (magari un po consumata) può essere che in alto lo specchietto ha gioco in effetti, più che realmente sul braccetto (in effetti alla base si muove un po).
Adesso lo rimonto sennò pensano che l'ho manomesso io e speriamo lo facciano passare come difetto in garanzia.
 
Il mio a cominciato a vibrare domenica dopo che l'auto e' al sole.
Ora l'ho spessorata con del cartone in attesa di andare in officina
Probabilmente con il calore la plastica si e' dilatata
 
eh.. può darsi che il calore in effetti faccia affiorare sto difetto.Io cmq stamattina sono andato in toyota e "per non saper leggere e scrivere" ho ordinato in garanzia lo specchietto nuovo..Specchio nuovo, plastica nuova..forse cosi si risolve
 
qualità toyota :sick:

una macchina da 16mila euro che scricchiola peggio di una fiat dopo soli 18mila km e neanche due anni di vita...
 
Mi sento molto fortunato io sotto questo punto di vista, molto silenziosa.

Comunque secondo me potevi trattare di più con il conce e scendere di più, io la mia attuale l'ho pagata 14500, quella che deve arrivare 15000!!!
 
Mi sento molto fortunato io sotto questo punto di vista, molto silenziosa.

Comunque secondo me potevi trattare di più con il conce e scendere di più, io la mia attuale l'ho pagata 14500, quella che deve arrivare 15000!!!

la mia era sui 18000...mi hanno fatto 2000 euro di sconto e quando l'ho presa io ancora non si parlava di crisi ed in Toyota si sentivano come in BMW...ma fatemi il piacere...e adesso stanno dando un'Auris 1.4 d4d cn navigatore e cerchi in lega a 16500...sono senza parole...la prossima macchina sarà o volkswagen o renault!
 
non bisogna andare troppo lontano con i tempi.....
ottobre 2009....preventivo yaris=> macchina da ordinare uno striminzito 6%, macchina di stock stavamo intorno all'11%.

tornato a dicembre...(tra l'altro yaris '10 con pack confort omaggio) sconto intorno al 15%... ( rottamazione a parte)

ho parlato l'altro giorno con il venditore...credo stiano accusando molto....dal discorso acceleratore....al discorso auto euro 4....al discorso gamma relativamente vecchia

sono schietto e sincero....ho preso la yaris per mia madre perche lei ci si sarebbe sentita piu a suo agio...altrimenti la polo con poco di piu (economicamente parlando) gli avrebbe dato una pista..ma a mia madre sembrava troppo prima macchina
 
Indietro
Alto