Sono stato a vedere l'Urban Cruiser !!

Giusto ! Mi ero scordato dei vetri e i cerchi...
Ci penserò bene sù.... devo dire che mi piace un sacco l'UC. E per i viaggi tipo vacanze estive non oltre i 700km? Nessun problema? A parte forse il bagagliaio un po piccolo...

Visto che hai la Luxury mi confermi la presa USB?

Si sulla verso Luxury aux+ presa usb. Acquistato al ipercoop prolunga (6.90€)e creato nuovo hard disk/chiavetta per mp3:63:
 
Si sulla verso Luxury aux+ presa usb. Acquistato al ipercoop prolunga (6.90€)e creato nuovo hard disk/chiavetta per mp3:63:

Io sulla mia non ho USB solo la presa AUX,però la mia è ancora l'euro 4 forse con l'euro 5 hanno messo anche l'USB,infatti la mia verso ha entrambe!!per quanto riguarda i viaggi io mi trovo benissimo,il più lungo firenze-malpensa e nessun problema,l'unica cosa è il portabagagli che è piccolo,però per fortuna ci sono i sedili post sdoppiabili (almeno sulla luxury)!!ahh altra cosa, il serbatoio del gasolio è piccolo,ma ho notato che anche sulla verso è cosi!!
 
Anch'io ho la luxury. Devo dire che l'apertura porte e l'avviamento senza chiavi lo trovo comodissimo. Poi dipende dai punti di vista. So in effetti che in renault è da tanto che adottano questo sistema.

Per i viaggi lunghi no problem. Ha un ottimo comfort. Quando vado in autostrada preferisco prendere l'Urban Cruiser e lasciare a casa il Rav4 del 2003.. Dopo un giorno intero di guida mi sento meno affaticato.
Certo, abituato al carico del Rav (ci metto dentro anche la bici senza togliere nessuna ruota), il bagagliaio mi sembra un po' limitato. Per la grandezza che ha l'auto diciamo che hanno ricavato il massimo. Se abbatti i sedili posteriori la capacità diventa interessante.

Confermo che sulla mia, che è ancora Euro4, c'è solo la presa aux e non l'usb. Chiedi se nel frattempo hanno aggiunto l'usb o se è rimasta uguale.

I cerchi fumé, vetri oscurati, specchietti ripiegabili elettricamente, quello interno fotocromatico, ti coccolano e ti danno la sensazione di un'auto di un certo livello ma non sono indispensabili e devi scegliere tu se conviene la spesa in più. Il navigatore lo trovo ben fatto, soprattutto la voce, e il bluetooth con chiamata senza mani funziona bene. Soprattutto al telefono si sente bene e ti sentono bene.
 
Ciao,
io da un mese ho acquistato la versione SOl 1.3 benzina. Come motore e tenuta di strada niente male anche su asfalto innevato e senza gomme o catene da neve. Consumi veramente bassi come dichiarato.
L'unico difetto per me sono i sedili che mi stanno provocando un mal di schiena allucinante (ho già provato tutte le combinazioni possibili di seduta!) e anche in assistenza Toyota mi hanno confermato che il sedile tende a schiacciare la shiena e in zona lombare ha una sorta di molla che infastidisce ulteriormente (almeno a mio avviso). Per cui se hai la schiena abbastanza larga (come la mia) chiedi di fare un giro abbastanza lungo per provare effettivamente che non ti dia fastidio (io sarò costretto a cambiare macchina dato che anzhe con l'aggiunta di cuscini e accessori ulteriori non cambia nulla).
Per il resto bellissima macchina!..vale la spesa!
 
Ciao,
io da un mese ho acquistato la versione SOl 1.3 benzina. Come motore e tenuta di strada niente male anche su asfalto innevato e senza gomme o catene da neve. Consumi veramente bassi come dichiarato.
L'unico difetto per me sono i sedili che mi stanno provocando un mal di schiena allucinante (ho già provato tutte le combinazioni possibili di seduta!) e anche in assistenza Toyota mi hanno confermato che il sedile tende a schiacciare la shiena e in zona lombare ha una sorta di molla che infastidisce ulteriormente (almeno a mio avviso). Per cui se hai la schiena abbastanza larga (come la mia) chiedi di fare un giro abbastanza lungo per provare effettivamente che non ti dia fastidio (io sarò costretto a cambiare macchina dato che anzhe con l'aggiunta di cuscini e accessori ulteriori non cambia nulla).
Per il resto bellissima macchina!..vale la spesa!

Che peccato maremma!!!sai cosa potresti provare??vai da un tappezziere per auto e senti se può fare qualcosa!!hai provato anche regolando l'altezza del sedile??
 
Indietro
Alto