Sono stato a vedere l'Urban Cruiser !!

PowerRS

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17 Gennaio 2011
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Ciao a tutti, ieri ho visto la pubblicità delle SUV Toyota e mi ha colpito l'Urban Cruiser.
Oggi sono andato in concessionaria e fortuna mia ne avevano uno lì.
Nero allestimento Sol D 4-D AWD. Prima impressione direi buona, anzi più che buona. Le plastiche mi sembrano buone, assemblaggi pure. Dimensioni esterne contenute, non trovo nessun'altro mini SUV a fargli concorrenza. Gli altri SUV sono più grandi oppure sono dei piccoli fuoristrada come il Suzuki Jimny piuttosto scomodi.
La prossima settimana lo vado a provare. Chiedo a chi ce l'ha già come si comporta in caso di neve o fondi sdrucciolevoli. E come siamo a consumi, i 20Km/l dichiarati mi sembrano un po ottimistici....
A, dimenticavo... dovrebbe sostituire la mia attuale Renault Megane II RS Turbo da 225CV. Questo perchè sta diventando onerosa da mantenere tra bollo e assicurazione e anche benzina.
Vorrei sapere inoltre se il motore 1400 TD da 90CV è oppure no sottodimensionato. Abitando in montagna con nevicate improvvise vorrei un 4X4 versatile ma non grandissimo, e per qualche viaggetto? In famiglia abbiamo già una Suzuki Grand Vitara 1.9DDIS nuovissima appena presa (sostituisce la ex Suzuki Jimny). Che dite è un affare la Urban Cruiser? Non che sia regalata ma a me è sembrata un'ottima macchinetta!
 
a me la urban cruiser piace molto perchè sembra una piccola RAV. Per i motivi citati credo sia una macchina unica (AWD e diesel).

I termini di componentistica molto affidabile come da immagine Toyota: forse il prezzo è un pò alto ma credo sia dovuto alla unicità della proposta. L'unica simile è la countryman ma propone prezzi diversi. Già si parla di una estensione della collaborazione del gruppo PSA con mitsubishi per proporre auto in questo segmento.

Credo ne vedremo diverse in questo segmento. Per ora è l'unica.
 
Ciao a tutti, ieri ho visto la pubblicità delle SUV Toyota e mi ha colpito l'Urban Cruiser.
Oggi sono andato in concessionaria e fortuna mia ne avevano uno lì.
Nero allestimento Sol D 4-D AWD. Prima impressione direi buona, anzi più che buona. Le plastiche mi sembrano buone, assemblaggi pure. Dimensioni esterne contenute, non trovo nessun'altro mini SUV a fargli concorrenza. Gli altri SUV sono più grandi oppure sono dei piccoli fuoristrada come il Suzuki Jimny piuttosto scomodi.
La prossima settimana lo vado a provare. Chiedo a chi ce l'ha già come si comporta in caso di neve o fondi sdrucciolevoli. E come siamo a consumi, i 20Km/l dichiarati mi sembrano un po ottimistici....
A, dimenticavo... dovrebbe sostituire la mia attuale Renault Megane II RS Turbo da 225CV. Questo perchè sta diventando onerosa da mantenere tra bollo e assicurazione e anche benzina.
Vorrei sapere inoltre se il motore 1400 TD da 90CV è oppure no sottodimensionato. Abitando in montagna con nevicate improvvise vorrei un 4X4 versatile ma non grandissimo, e per qualche viaggetto? In famiglia abbiamo già una Suzuki Grand Vitara 1.9DDIS nuovissima appena presa (sostituisce la ex Suzuki Jimny). Che dite è un affare la Urban Cruiser? Non che sia regalata ma a me è sembrata un'ottima macchinetta!
Ciao!!!io ho l'urban cruiser e per me è fantastica!!!non consuma niente se vai tranquillo in città riesci a fare 19!!!!il motore è morto sotto i 2000 giri ma appena arrivati a 2000 il turbo spinge di brutto!!!io ho la verso il 2.2 e ai 2000 giri non sento la spinta del 1.4,per me è divertente!!!!sulla neve per me è ottima credo che monti il solito differenziale del rav!!ha il blocco del differenziale!!!io ho le gomme termiche e zero problemi sulla neve!!te la consiglio è una gran macchina!!!!
 
hai ancora dubbi? una delle ultime made in japan al 100%

vai sul sicuro, qualità e assemblaggi al top :wink_smil
 
Ciao, e grazie delle risposte !! Ormai vado la prossima settimana a provarlo, è il D 4-D Sol colore nero. Sarebbe pronto da immatricolare ma prima devo cercare di vendere la mia attuale Megane RS.
Prima di pensare all'U.C. avevo considerato altre macchine tipo la Megane nuova la Citroen DS3 e anche la Suzuki SX4. Diciamo che abitando in montagna mi sarebbe piaciuto un 4X4 ma non grande, mio papà una settimana fa si è preso la Grand Vitara 1.9 DDIS e quindi una 4X4 grande c'è già. Quindi mi ero rassegnato ad una semplice berlina. Poi per caso ho visto la pubblicità in TV dei SUV Toyota e..... colpo di fulmine l'Urban Cruiser :wub:
Non è grande ma in 4 metri offre le 5 porte (la mia attuale Megane ne ha 3....) certo il bagagliaio non è il massimo ma con i sedili scomponibili si compensa. E il bello è che è 1.4 TD !!! Spero che i 90 CV lo muovano bene, certo essendo abituato ai 225 CV della mia Megane RS sarà un bel salto indietro ma se penso ai consumi al bollo e all'assicurazione mi saprò accontentare!
Volevo chiedervi alcune cose.... i motori D 4-D Toyota sono prodotti dalla Toyota stessa? Questo perchè ad esempio la Grand Vitara di mio papà ha il motore Renault 1.9 da 129CV. Si sà che i giapponesi non hanno molta dimestichezza con i diesel..... E poi, ci sono centraline per aumentare un po i cavallini del 1.4 D 4-D? Qualcuno ha già riprogrammato il 1.4?
Le gomme sono solo della misura indicata sul sito della Toyota? Mi sembra una misura un po fuori dal comune... Il vecchio Jimny di mio papà aveva le gomme da 205... L'allestimento Luxury prevede il navigatore di serie o no? Per i fari anteriori che lampadine monta H4 mi pare di capire, dalle foto sembra che ci sia una sola lampadina per abbaglianti e anabbaglianti. Niente luci diurne?

Scusate le tante domande ma mi devo informare bene prima di decidere....

E grazie di nuovo a tutti :63:
 
Ciao, e grazie delle risposte !! Ormai vado la prossima settimana a provarlo, è il D 4-D Sol colore nero. Sarebbe pronto da immatricolare ma prima devo cercare di vendere la mia attuale Megane RS.
Prima di pensare all'U.C. avevo considerato altre macchine tipo la Megane nuova la Citroen DS3 e anche la Suzuki SX4. Diciamo che abitando in montagna mi sarebbe piaciuto un 4X4 ma non grande, mio papà una settimana fa si è preso la Grand Vitara 1.9 DDIS e quindi una 4X4 grande c'è già. Quindi mi ero rassegnato ad una semplice berlina. Poi per caso ho visto la pubblicità in TV dei SUV Toyota e..... colpo di fulmine l'Urban Cruiser :wub:
Non è grande ma in 4 metri offre le 5 porte (la mia attuale Megane ne ha 3....) certo il bagagliaio non è il massimo ma con i sedili scomponibili si compensa. E il bello è che è 1.4 TD !!! Spero che i 90 CV lo muovano bene, certo essendo abituato ai 225 CV della mia Megane RS sarà un bel salto indietro ma se penso ai consumi al bollo e all'assicurazione mi saprò accontentare!
Volevo chiedervi alcune cose.... i motori D 4-D Toyota sono prodotti dalla Toyota stessa? Questo perchè ad esempio la Grand Vitara di mio papà ha il motore Renault 1.9 da 129CV. Si sà che i giapponesi non hanno molta dimestichezza con i diesel..... E poi, ci sono centraline per aumentare un po i cavallini del 1.4 D 4-D? Qualcuno ha già riprogrammato il 1.4?
Le gomme sono solo della misura indicata sul sito della Toyota? Mi sembra una misura un po fuori dal comune... Il vecchio Jimny di mio papà aveva le gomme da 205... L'allestimento Luxury prevede il navigatore di serie o no? Per i fari anteriori che lampadine monta H4 mi pare di capire, dalle foto sembra che ci sia una sola lampadina per abbaglianti e anabbaglianti. Niente luci diurne?

Scusate le tante domande ma mi devo informare bene prima di decidere....

E grazie di nuovo a tutti :63:

Per il motore del vitara sei sicuro che non sia il 1.9 fiat???l'altro giorno ho sentito un vitara che aveva un rumore proprio come la mia ex multipla!!e comunque se fosse renault il 1.9 so che va bene,quello da evitare della renault è il 1.5dci che si rompe a tutti!!!per la misura delle gomme è quella che tu dici un pò strana,anche la mia verso ha una misura strana,forse a toyota piace cosi!!!l'urban cruiser di ora è euro 5,noi lo abbiamo preso l'hanno scorso è un euro4 e per me il motore è perfetto, anche io credevo fosse sotto dimensionato,ma a 2000 giri senti proprio che entra il turbo e fino a un pò più di 3000 spinge,poi muore,logicamente!!certo non ti da quel calcio nel culo della tua renault!!poi altra cosa importante puoi prolungare la garanzia fino a 5 anni a km illimitati!!!comunque ti ripeto sulla neve per me è perfetta anche se io ho le gomme termiche!!ahh i consumi sono fantastici,anche se non ci stai troppo attento!!la luxury non ha il navigatore di serie!!la mia è una luxury,non so se ora lo monta!!
 
Ciao! Io guido un rav4 2a serie e in famiglia abbiamo l'Urban Cruiser che spesso prendo in prestito per qualche viaggetto in montagna anche tra la neve.

Andiamo con ordine. Iniziamo dal motore.. per te che vieni da più di 200 cv la differenza si noterà ma ti posso assicurare che il 1.4 non è assolutamente sottodimensionato, io abituato con il rav che pesa di più ho dovuto imparare una guida più dolce con l'urban, altrimenti tendevo sempre a farlo correre un po' troppo essendo sorpreso dell'agilità che dimostra. Il suo forte è la stabilità in curva e la sensazione globale di agilità che non lo accomunano ai suv. Purtroppo è più basso del rav o del terios e quindi non mi azzarderei a superare grossi ostacoli. I rapporti del cambio sono un po' accorciati proprio per dare ancora più brio al motore, questo comporta una prima molto corta per il leggero offroad, e in generale tutte le altre marce più corte del normale. Questo probabilmente ti impedirà di "bruciare i semafori". In ogni modo hai fino alla sesta. Certo se stai sotto i 1700 giri circa il motore è vuoto e devi scalare, ma questa è una caratteristica di un po' tutti i motori diesel toyota.

Il comfort è un altro punto forza. Questo secondo me spiega il prezzo non proprio tra i più bassi. Se guidi l'urban soprattutto per viaggi lunghi ti rendi conto che è come guidare una rav. Insonorizzazione ottima, sedili comodi, servosterzo che si indurisce alle alte velocità e diventa leggerissimo nelle manovre di parcheggio e mille altre cose che ora non mi sovvengono. Il vivavoce è molto buono si sente e ti sentono benissimo. Da fuori a qualcuno può sembrare la solita utilitaria riadattata per sembrare una suv invece è una vera suv rimpicciolita.

I consumi. Mia mamma la usa spesso per viaggi brevi che non è il massimo per abbassare i consumi. Lei fa 17 km con un litro. Se la usi anche per qualche tragitto medio sono convinto che puoi fare i 18.

In montagna sulla neve. Premetto che ho montato da subito le termiche in inverno. Che dire. Perfetta. Hai la stessa tecnologia di trazione integrale del Rav con un peso inferiore. Possibilità quindi anche di bloccare il differenziale sotto i 40km/h e togliere controllo trazione e anche controllo stabilità. Sulla neve sale sicura anche sul ripido. Anche qui una vera Suv.

La misura delle gomme purtroppo è unica. Quindi hai raqione, un po' fuori dalle misure comuni.

Che dire. Io posso solo consigliartela se ti piace. La guida e il comfort è da suv e gli ingombri e i consumi sono da "piccola". Se hai altre domande non esitare a chiedere.
 
Per il motore del vitara sei sicuro che non sia il 1.9 fiat???l'altro giorno ho sentito un vitara che aveva un rumore proprio come la mia ex multipla!!e comunque se fosse renault il 1.9 so che va bene,quello da evitare della renault è il 1.5dci che si rompe a tutti!!!per la misura delle gomme è quella che tu dici un pò strana,anche la mia verso ha una misura strana,forse a toyota piace cosi!!!l'urban cruiser di ora è euro 5,noi lo abbiamo preso l'hanno scorso è un euro4 e per me il motore è perfetto, anche io credevo fosse sotto dimensionato,ma a 2000 giri senti proprio che entra il turbo e fino a un pò più di 3000 spinge,poi muore,logicamente!!certo non ti da quel calcio nel culo della tua renault!!poi altra cosa importante puoi prolungare la garanzia fino a 5 anni a km illimitati!!!comunque ti ripeto sulla neve per me è perfetta anche se io ho le gomme termiche!!ahh i consumi sono fantastici,anche se non ci stai troppo attento!!la luxury non ha il navigatore di serie!!la mia è una luxury,non so se ora lo monta!!

Grazie mille, sicurissimo del motore Renault, l'SX4 ha il 2.0 FIAT mentre la Jimny ha il motore dCi 1.5 Renault e la Grand Vitara il 1.9 dCi Renault aggiornati a Euro 5.
Grazie anche per tutto il resto !
 
Ciao! Io guido un rav4 2a serie e in famiglia abbiamo l'Urban Cruiser che spesso prendo in prestito per qualche viaggetto in montagna anche tra la neve.

Andiamo con ordine. Iniziamo dal motore.. per te che vieni da più di 200 cv la differenza si noterà ma ti posso assicurare che il 1.4 non è assolutamente sottodimensionato, io abituato con il rav che pesa di più ho dovuto imparare una guida più dolce con l'urban, altrimenti tendevo sempre a farlo correre un po' troppo essendo sorpreso dell'agilità che dimostra. Il suo forte è la stabilità in curva e la sensazione globale di agilità che non lo accomunano ai suv. Purtroppo è più basso del rav o del terios e quindi non mi azzarderei a superare grossi ostacoli. I rapporti del cambio sono un po' accorciati proprio per dare ancora più brio al motore, questo comporta una prima molto corta per il leggero offroad, e in generale tutte le altre marce più corte del normale. Questo probabilmente ti impedirà di "bruciare i semafori". In ogni modo hai fino alla sesta. Certo se stai sotto i 1700 giri circa il motore è vuoto e devi scalare, ma questa è una caratteristica di un po' tutti i motori diesel toyota.

Il comfort è un altro punto forza. Questo secondo me spiega il prezzo non proprio tra i più bassi. Se guidi l'urban soprattutto per viaggi lunghi ti rendi conto che è come guidare una rav. Insonorizzazione ottima, sedili comodi, servosterzo che si indurisce alle alte velocità e diventa leggerissimo nelle manovre di parcheggio e mille altre cose che ora non mi sovvengono. Il vivavoce è molto buono si sente e ti sentono benissimo. Da fuori a qualcuno può sembrare la solita utilitaria riadattata per sembrare una suv invece è una vera suv rimpicciolita.

I consumi. Mia mamma la usa spesso per viaggi brevi che non è il massimo per abbassare i consumi. Lei fa 17 km con un litro. Se la usi anche per qualche tragitto medio sono convinto che puoi fare i 18.

In montagna sulla neve. Premetto che ho montato da subito le termiche in inverno. Che dire. Perfetta. Hai la stessa tecnologia di trazione integrale del Rav con un peso inferiore. Possibilità quindi anche di bloccare il differenziale sotto i 40km/h e togliere controllo trazione e anche controllo stabilità. Sulla neve sale sicura anche sul ripido. Anche qui una vera Suv.

La misura delle gomme purtroppo è unica. Quindi hai raqione, un po' fuori dalle misure comuni.

Che dire. Io posso solo consigliartela se ti piace. La guida e il comfort è da suv e gli ingombri e i consumi sono da "piccola". Se hai altre domande non esitare a chiedere.

Ciao, grazie anche a te per tutte le risposte.... Ora scappo perchè devo andare a lavorare, turno 14-22. Mentre sono al lavoro penserò se ho altre delucidazioni da chiedere !
A presto e grazie a tutti per la disponibilità :63:
 
Ciauz !!! Oggi finalmente sono andato a provare l'Urban Cruiser :wink_smil Allora premetto che provengo da un'auto turbo benzina da 250CV quindi le mie impressioni sul motore sono state un po influenzate da questo. L'esemplare da me provato era un D4-D Sol.
Appena entrato mi ha colpito la strumentazione, non è che sia il massimo, un po particolare ma sempre ben leggibile. Il cruscotto ha una forma strana nella zona delle bocchette dell'aria ma è piacevole. Lo spazio alla guida mi sembra buono. I sedili non sono molto contenitivi ma in fondo non si tratta di una macchina sportiva. Il volante avrei preferito fosse più proteso verso il guidatore e magari un po più alto ma vale lo stesso discorso dei sedili. Il cambio ben manovrabile e la leva si trova in un punto facilmente raggiungibile. Comandi del clima ok, non sento la necessità di avere un bi-zona. Radio un po carica di comandi ma penso sia buona, c'è anche la presa USB.
Abitabilità posteriore mi pare buona per un vettura così piccola, non ho avuto nessun problema con le ginocchia contro il sedile anteriore, c'era ancora spazio e io sono alto 1,80 cm. Bagagliaio non grande per via della lunghezza sotto i 4 metri e per via della trazione. Però ci sono macchine più grandi che ne hanno decisamente meno (vedi Suzuki Grand Vitara 3 porte).
Motore che spinge bene fino in quarta marcia poi a mio avviso in quinta si siede un po. Ma come ho già detto all'inizio è colpa della mia macchina attuale che puoi girare in sesta anche a 50 km/h e poi schiacciare senza scalare tranquillamente..... Dopo qualche chilometro ho provato a tirare un po di più la quarta e poi la quinta non ha avuto grosse difficoltà a continuare. Basta conoscere come sfruttare il motore. Stabilità direi buona per il tipo di auto, certo si corica un po di lato ma nulla di preoccupante. In curva abbastanza precisa, come già detto non è una sportiva... frenata buona.
Devo dire che nel complesso mi è piaciuta, ora devo decidere cosa fare. Dipende a quanto riesco a vendere la mia Megane. Certo la Urban Cruiser non te la regalano ma penso che non ci siano piccole 4X4 con queste caratteristiche. Mi attirano i bassi consumi (io sto alla media di 9-10 km/l con la Megane) e la trazione integrale automatica solo in caso di bisogno. Non trascurando le spese di gestione, bollo e assicurazione :wink_smil
 
secondo me la UC è un'auto decisamente sottovalutata in EU, forse colpa anche del prezzo... ma aimè essendo 100% made in japan pesa (da sempre) lo yen troppo forte ed una tassazione di import dall'asia decisamente "cieca" (dalla cina per es. tutta quest'attenzione della UE non la vedo... mah)

comunque frequentando da un paio di anni i forum toyota americani questo mezzo in USA esiste dal 2008 col nome di Scion xD

ne ho letto sempre bene, soprattutto meccanicamente, in pratica utilizza lo stesso sistema del rav4 leggermente semplificato

negli stati uniti c'è gente che abita tranquillamente in mezzo ai boschi, mezzi deserti, campagna selvaggia... oppure vive sotto la neve per 6 mesi l'anno... quindi questo tipo di veicoli da quelle parti vanno via come il pane (anche se loro hanno il 1.8 dual-vvti... anche turbo :blink:smile:

peccato non abbia un prezzo più abbordabile altrimenti ne avrebbero vendute a palate anche in EU, altro che qasqai (si scrive così?)
 
secondo me la UC è un'auto decisamente sottovalutata in EU, forse colpa anche del prezzo... ma aimè essendo 100% made in japan pesa (da sempre) lo yen troppo forte ed una tassazione di import dall'asia decisamente "cieca" (dalla cina per es. tutta quest'attenzione della UE non la vedo... mah)

comunque frequentando da un paio di anni i forum toyota americani questo mezzo in USA esiste dal 2008 col nome di Scion xD

ne ho letto sempre bene, soprattutto meccanicamente, in pratica utilizza lo stesso sistema del rav4 leggermente semplificato

negli stati uniti c'è gente che abita tranquillamente in mezzo ai boschi, mezzi deserti, campagna selvaggia... oppure vive sotto la neve per 6 mesi l'anno... quindi questo tipo di veicoli da quelle parti vanno via come il pane (anche se loro hanno il 1.8 dual-vvti... anche turbo :blink:smile:

peccato non abbia un prezzo più abbordabile altrimenti ne avrebbero vendute a palate anche in EU, altro che qasqai (si scrive così?)

Ciao!!!si anche io ho visto che è fatta dalla scion e in più,nel sito della scion ci sono un sacco di accessori carini per personalizzare la macchina peccato che noi non possiamo averli sulla nostra urban :wacko:
 
... secondo me la UC è un'auto decisamente sottovalutata in EU, forse colpa anche del prezzo... peccato non abbia un prezzo più abbordabile altrimenti ne avrebbero vendute a palate anche in EU, altro che qasqai (si scrive così?)

Condivido le tue osservazioni. Prezzo e design che ti lasciano un po' così:sick:
Forse abbiamo in testa l'aspetto più "fuoristradistico" della Terios, o forse pensiamo che hanno riprodotto la serie 2 della Rav, tagliando il tetto di una spanna!:wub:
Oppure pensiamo che per un 4x4 così piccolo e costoso, basti e avanzi la diffusissima Panda (che non è affatto regalata). Nelle valli alpine vedi in giro più Panda 4x4 multijet che fiocchi di neve, ma le UC sono veramente rarissime.
 
Peccato perchè se il prezzo era più aggressivo potevano venderne parecchie di UC.
Non prenderei mai una Panda perchè è una Panda..... Come disegno non mi è mai piaciuta e perchè nella versione 4X4 resta comunque una Panda.
Comunque devo fare due conti e poi valuterò per bene l'UC. Purtroppo non è regalato ma comunque il concessionario mi pratica circa 2000€ di sconto sul nuovo (versione Sol con vernice metallizzata).
Mi piace anche il Dacia Duster ma è grandissimo e troppo "povero", però il suo prezzo è ottimo.
Alternative non me ne vengono in mente.... con motore così piccolo (max 1600cc) e con la trazione integrale. Diciamo che l'UC è praticamente unica :63:
 
Peccato perchè se il prezzo era più aggressivo potevano venderne parecchie di UC.
Non prenderei mai una Panda perchè è una Panda..... Come disegno non mi è mai piaciuta e perchè nella versione 4X4 resta comunque una Panda.
Comunque devo fare due conti e poi valuterò per bene l'UC. Purtroppo non è regalato ma comunque il concessionario mi pratica circa 2000€ di sconto sul nuovo (versione Sol con vernice metallizzata).
Mi piace anche il Dacia Duster ma è grandissimo e troppo "povero", però il suo prezzo è ottimo.
Alternative non me ne vengono in mente.... con motore così piccolo (max 1600cc) e con la trazione integrale. Diciamo che l'UC è praticamente unica :63:

lascia perdere la duster, mezzo onesto per carità, ma da varie prove fatte dalle testate di mezza europa è apparsa un'auto decisamente modesta e aimè povera meccanicamente

tanto per citare un esempio la prova 4R: hanno fatto circa 100km di sterrato, quindi non fuori strada puro, poi hanno portato l'auto in laboratorio e l'hanno mezza smontata per verificare eventuali anomalie... morale della favola era già tutta allentata, capisci?! in soli 100km di sterrato! pensa magari a distanza di un paio d'anni e 30000km!! :sick:
 
Peccato perchè se il prezzo era più aggressivo potevano venderne parecchie di UC.
Non prenderei mai una Panda perchè è una Panda..... Come disegno non mi è mai piaciuta e perchè nella versione 4X4 resta comunque una Panda.
Comunque devo fare due conti e poi valuterò per bene l'UC. Purtroppo non è regalato ma comunque il concessionario mi pratica circa 2000€ di sconto sul nuovo (versione Sol con vernice metallizzata).
Mi piace anche il Dacia Duster ma è grandissimo e troppo "povero", però il suo prezzo è ottimo.
Alternative non me ne vengono in mente.... con motore così piccolo (max 1600cc) e con la trazione integrale. Diciamo che l'UC è praticamente unica :63:

Altra cosa importante è la garanzia,non dimenticare!!!con toyota puoi avere 5 anni a km illimitati, pagando circa 500 euro!!!
 
Già, il basso prezzo si paga.....

Penso che la Sol sia la più adeguata... La Luxury offre di più l'accesso/avvio senza chiavi, specchi ripiegabili elettricamente, specchio interno fotocromatico e navigatore.
Tutte ste cose valgono il sovrapprezzo rispetto alla Sol? Il discorso specchi ripiegabili, l'interno fotocromatico e la'accesso/avvio senza chiavi mi mancherebbero molto perchè li ho di serie sulla mia Megane.... Non so se faccio bene a puntare sulla Sol...
 
Già, il basso prezzo si paga.....

Penso che la Sol sia la più adeguata... La Luxury offre di più l'accesso/avvio senza chiavi, specchi ripiegabili elettricamente, specchio interno fotocromatico e navigatore.
Tutte ste cose valgono il sovrapprezzo rispetto alla Sol? Il discorso specchi ripiegabili, l'interno fotocromatico e la'accesso/avvio senza chiavi mi mancherebbero molto perchè li ho di serie sulla mia Megane.... Non so se faccio bene a puntare sulla Sol...
Ciao io ho la luxury e sinceramente sono felice di questi accessori in più,inoltre ha i vetri post oscurati e i cerchi fumè!!
 
Giusto ! Mi ero scordato dei vetri e i cerchi...
Ci penserò bene sù.... devo dire che mi piace un sacco l'UC. E per i viaggi tipo vacanze estive non oltre i 700km? Nessun problema? A parte forse il bagagliaio un po piccolo...

Visto che hai la Luxury mi confermi la presa USB?
 
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