Smontaggio plancia centrale Yaris restyling

Sabatino

TCI Junior Member
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
5
Località
Avellino
Salve a tutti. Come da titolo, sto provando a smontare la plancia centrale della mia Yaris, anno 2004, perchè si è bruciata una delle due lampadine che si trova dietro la manopola del climatizzatore. Ho trovato già un'ottima guida fotografica, che si riferisce però alla Yaris prima serie. Io posseggo il restyling e attenendomi a quella guida, la plancia non viene via. Vi prego aiutatemi. Grazie a tutti.
 
Salve a tutti. Come da titolo, sto provando a smontare la plancia centrale della mia Yaris, anno 2004, perchè si è bruciata una delle due lampadine che si trova dietro la manopola del climatizzatore. Ho trovato già un'ottima guida fotografica, che si riferisce però alla Yaris prima serie. Io posseggo il restyling e attenendomi a quella guida, la plancia non viene via. Vi prego aiutatemi. Grazie a tutti.

Prova a controllare questo video che spiega come togliere la plancia ad una yaris del 2004 (ci sono alcune differenze perchè l'auto è la echo venduta in Canada, ma non dovrebbe cambiare molto dalla tua..)..

[video=youtube;6C3y08uojag]https://www.youtube.com/watch?v=6C3y08uojag[/video]
 
Ti ringrazio per la risposta, questo video lo conoscevo già, ma la plancia della mia Yaris è diversa da questa.
Comunque ho risolto.

Grazie.
 
ciao Sabatino, io ho praticamente lo stesso tuo problema, dovrei smontare il cruscotto della mia Yaris anno 2004, per installarci un autoradio. Posso chiederti come hai risolto? Prima di metterci le mani vorrei essere sicuro di quello che faccio... se hai una guida dettagliata, me la puoi fare avere in qualche modo? grazie



Ti ringrazio per la risposta, questo video lo conoscevo già, ma la plancia della mia Yaris è diversa da questa.
Comunque ho risolto.

Grazie.
 
Indietro
Alto