Smart entry non funziona

giuseppec79

TCI Junior Member
Registrato
26 Novembre 2016
Messaggi
17
Località
Niscemi
Buongiorno. improvvisamente noto che il sistema a sfioramento per la chiusura non funziona, si sente un lungo bip noto il led della chiave si accende ma non si apre. Per l'apertura invece non dà segnali di vita. La mia impressione è cose se si fosse disabilitato. Cerco aiuto per riabilitarlo.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Il modo x disabilitarlo e riattivarlo lo puoi fare dallo stereo dopo aver messo in moto alla sezione veicolo .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno. improvvisamente noto che il sistema a sfioramento per la chiusura non funziona, si sente un lungo bip noto il led della chiave si accende ma non si apre. Per l'apertura invece non dà segnali di vita. La mia impressione è cose se si fosse disabilitato. Cerco aiuto per riabilitarlo.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Batteria della chiave scarica?
 
Un dubbio.. Spostati da quella zona e riprova. Non si sa mai, magari qualche campo magnetico può disturbare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Un dubbio.. Spostati da quella zona e riprova. Non si sa mai, magari qualche campo magnetico può disturbare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Confermo il campo magnetico. Spostandosi di un po' è ripartito tutto. Cavoli. Immagino l'inquinamento elettromagnetico.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto