siori e siori arrivata anche la mia!!!!

black sheep

TCI Advanced Member
Registrato
4 Luglio 2005
Messaggi
167
Età
42
Località
Mira (VE)
Ciao, ieri mi hanno consegnato la mia IS, va benissimo, controllato il libretto dei tagliandi, gli ha fatti tutti a Limena in provincia di Pd...sono certo che 71000 sono i km effettivi... sterzo preciso, assetto bello duro (per essere originale), adesso sto verificando i consumi col vecchio metodo dei parziali :biggrin2: :biggrin2: ... il cambio è preciso, il motore mi sembra elastico (ero a 60 km/h in sesta dietro a un cesso Y, accellero e hopplà  davanti e via come un missile).... :biggrin2: , sono proprio contento, adesso mancano un po di assetto distanziali e il gioco è fatto..
nei prossimi giorni vi sapro dire..

ciao


p.s. sul foglio che mi hanno dato quelli della concessionaria c'e' scritto PLUS ma non so dove trovarne un riscontro sulla macchina
 
ok, sabato te la faccio vedere...porta un paio di cd :tongue:unk: (no mp3 ho ancora quel caXXo di radio originale) che ti faccio sentire l'impianto di serie :cray: , in autostrada vai avanti tu che io ti seguo in sesta. :biggrin2:
 
..arriverò col motore fuso a Modena allora!!!
CD..ultimamente ho solo mp..vabbè..farò uno sforzetto! :wink_smil
 
Bravo !!!
Vedrai che non rimarrai deluso... (lo dice uno che aveva lo stesso dubbio ma dopo 5 mesi esatti ha un' opinione completamente diversa !!!)
La Plus se non mi sbaglio si diversifica dalla mia che e' quella intermedia
da:
Navigatore GPS
Lavafari
Fari allo Xeno
Ecc.
Ecc.

Ciaoo
 
DanielixTS ha scritto:
bene bene bell'acquisto!!!

rosso pure io cammino a volte a 60 in 6°
oè a volte ritornano!
e bastardi siete pieni di cavalli...se metto in 5^ la mia a 60 ho i moscerini ke mi tamponano il culo..!
 
beh io è un miracolo se faccio gli 11!!!
i 10 li tiene benissimo ma bastano due tiratine ma proprio ine che i consumi scendono a 9!!
 
DanielixTS ha scritto:
beh io è un miracolo se faccio gli 11!!!
i 10 li tiene benissimo ma bastano due tiratine ma proprio ine che i consumi scendono a 9!!
su questo lato come non ti invidio...poi io uso spessissimo la cory..infatti mi ci voleva un bel gazzolone..
 
cmq ho deciso la prossima macchina sarà  un bel gazzolone magari 177CV tipo l'avensis!!

cmq la corolla rimarrà  con me per almeno altri 6/7 anni quindi ce nè di tempo!!!
 
beh di sicuro se vuoi fare un giro sulla mia ci saranno le occasioni.
cmq c'è robby al raduno puoi fare un bel giretto sulla sua!!!
 
rosso ha scritto:
in 6 a 60 km/h....?? :fear2: paura di consumare..ehhehe? :biggrin2:


ho fatto 110 km con 20 euro di benza, 7 con un litro!!!! andando come una lumaca....


cmq dopo 2 giorni posso dire che è una gran macchina....
 
black sheep ha scritto:
ho fatto 110 km con 20 euro di benza, 7 con un litro!!!! andando come una lumaca....


cmq dopo 2 giorni posso dire che è una gran macchina....

azz..la mia neanke se la tiro a 170 orari in autostrada non consuma così tanto..sono abituato a consumi medi di 16/18 km/l..
 
Indietro
Alto