Sintonizzatore DVB-T GEX-500DVB montato su AVIC-X1BT

enrico.rm

TCI Member
Registrato
31 Agosto 2006
Messaggi
31
Età
47
Località
Roma
Ciao a tutti,
come da oggetto, ho montato sulla mia celica un sintonizzatore digitale terrestre DVB-T Pioneer modello GEX-500DVB. Il problema è che quando faccio la ricerca dei canali il massimo raggiungibile è di 200, quindi ovviamente ci sono una marea di canali in più che non vengono presi in considerazione, tipo quelli pay tv. Come risolvo il problema? E' capitato anche a qualcuno che ha lo stesso prodotto?

Grazie a tutti per l'attenzione :smile:
 
Ciao a tutti,
come da oggetto, ho montato sulla mia celica un sintonizzatore digitale terrestre DVB-T Pioneer modello GEX-500DVB. Il problema è che quando faccio la ricerca dei canali il massimo raggiungibile è di 200, quindi ovviamente ci sono una marea di canali in più che non vengono presi in considerazione, tipo quelli pay tv. Come risolvo il problema? E' capitato anche a qualcuno che ha lo stesso prodotto?

Grazie a tutti per l'attenzione :smile:

Tutti i dvb-t memorizzano al massimo 200 canali, anche i dvb-t home! Anche se alcuni dvb-t hanno canali con il numero oltre 200, tipo dal 331 in poi ci sono i canali pay di mediaset, in fin dei conti memorizzano effettivamente al massimo 200 canali. Spero di esserti stato utile.
 
Grazie per la delucidazione, ma così significa che non prenderò mai i canali pay tv? Io ho provato ad eliminare alcuni canali ma quando scansiono di nuovo mi ritrova gli stessi...
 
L'unico modo per installare i canali che voglio è facendo la ricerca manuale e così funge.

Grazie
 
futuro acquisto

ciao,
vorrei anche io mettere la tv in auto ma sono un po indeciso...
ma i canali si prendono bene ? anche quando si viaggia ad alta velocità ?:smile:
pensi che ne valga la pena avere la tv in auto ?:sick:
 
Indietro
Alto