Sicuramente domanda già fatta .

Giodepo ha sempre la battuta pronta! :biggrin2:

Mi sembra di aver letto qualche discussione in merito nella sezione del RAV 4, prova a fare un pò di ricerca oppure richiedi in quella sezione che sicuramente ha più visibilità! :smile:
 
Giodepo ha sempre la battuta pronta! :biggrin2:

Mi sembra di aver letto qualche discussione in merito nella sezione del RAV 4, prova a fare un pò di ricerca oppure richiedi in quella sezione che sicuramente ha più visibilità! :smile:
Non ci sono problemi, grazie x l'aiuto, vorra dire che farò un pò di ricerche :smile:
 
Non ci sono stati in passato Rav che montavano il ruotino di serie?
Il ruotino va bene per più vetture diverse, magari è la stessa misura che ho preso per la mia Verso (è lo stesso sia se invece dei cerchi da 16 avessi avuto quelli da 17)

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ho avuto lo stesso problema e dopo svariate ricerche ho scoperto che il ruotino x il rav esiste ma al di fuori della rete italiana...

Non mi risulta!
Nel senso che il catalogo coi codici delle parti di ricambio non fa differenza tra le reti delle varie nazionalità e fin'ora cercando un po' "a campione" non ho trovato nessun RAV4 che tra i ricambi ha il ruotino.
Se scopri, indipendentemente dalla rete, che modello (e di che anno) ha il ruotino non è difficile risalire ai codici per poterlo ordinare in qualsiasi magazzino ricambi Toyota italiano.
 
Indietro
Alto