si può abbassare il kilometraggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenco

TCI Advanced Member
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
203
Località
Padova
Per favore sapete dirmi se si possono abbassare i km di una Corolla D4D del 2003?
Ora la garanzia è scaduta e bisogna assolutamente abbassarli per evitare problemi con l'assicurazione in caso di incidente.
Mi spiego (per coloro che non lo sapessero): se uno ti viene addosso e ti fa parecchi danni l'assicurazione valuta la macchina e se il valore è più basso del costo di riparazione, ti da quel valore e non ti ripara la macchina.
Siccome il kilometraggio è insieme all'anno di immatricolazione l'elemento principale di valutazione della macchina, è essenziale tenerlo basso.
 
Tieni conto che per evitare problemi con l'assicurazione poi ti ritrovi problemi coi Carabinieri:wink_smil

"Dechilometrare" le auto è un reato penale


P.S. penso proprio che la discussione verrà chiusa
 
Per favore sapete dirmi se si possono abbassare i km di una Corolla D4D del 2003?
Ora la garanzia è scaduta e bisogna assolutamente abbassarli per evitare problemi con l'assicurazione in caso di incidente.
Mi spiego (per coloro che non lo sapessero): se uno ti viene addosso e ti fa parecchi danni l'assicurazione valuta la macchina e se il valore è più basso del costo di riparazione, ti da quel valore e non ti ripara la macchina.
Siccome il kilometraggio è insieme all'anno di immatricolazione l'elemento principale di valutazione della macchina, è essenziale tenerlo basso.

Dal chilometraggio di conoscel'età della macchina, certe assicurazioni ne tengono conto per il premio, e da esso viene valutata l macchina.

Dechilometrare è considerata una truffa, perseguibile penalmente. Lo stesso vale circolare con il tachimetro staccato.

Per questo, dato che è contro il regolamento, chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto