Si e' rotto il clacson!

Danielerc

TCI Advanced Member
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
165
Località
reggio calabria
:no: raga ieri mentre ero in macchina il clacson ha smesso di funzionare.. in questi giorni pioveva ma nn capisco cosa possa essere, chiama toyo e mi hanno dato appuntamento venerdì... e mo devo staccare l'impianto allo xeno, nn voglio che si cerchino il pelo nell'uovo
 
:no: raga ieri mentre ero in macchina il clacson ha smesso di funzionare.. in questi giorni pioveva ma nn capisco cosa possa essere, chiama toyo e mi hanno dato appuntamento venerdì... e mo devo staccare l'impianto allo xeno, nn voglio che si cerchino il pelo nell'uovo

Ottima idea:biggrin2:
Magari è solo il fusibile:wink_smil
 
:no: raga ieri mentre ero in macchina il clacson ha smesso di funzionare.. in questi giorni pioveva ma nn capisco cosa possa essere, chiama toyo e mi hanno dato appuntamento venerdì... e mo devo staccare l'impianto allo xeno, nn voglio che si cerchino il pelo nell'uovo

o il pelo nel clacson!:biggrin2:
 
Se è solo un fusibile OK, ma se si è veramente rotto il clacson io ne approfitterei per sostituirlo con un' altro tipo, magari con delle trombe elettromagnetiche sicuramente con un suono un pò meno ridicolo! :wink_smil
Mi è sempre sembrato il clacson dell' auto di paperino! :biggrin2:
 
bene mi hanno riparato tutto, il clacson si era fuso.... boh... mi hanno riparato tutto in garanzia ma x sicurezza il giorno prima ho staccato lo xeno in 2 minuti e nn mi hanno detto nulla :smile: cmq bruttissimo stare senza clacson
 
Indietro
Alto