sensori parcheggio

allegri01

TCI Member
Registrato
12 Settembre 2006
Messaggi
30
Età
50
Località
torino
Buon giorno a tutti , vorrei sapere se qualcuno dei possessori del nuovo Rav4 del forum ha montato come sensori di parcheggio posteriori quelli della Proxel
(particolari perche' incollati dentro al paraurti e quindi non visibili dall'esterno)
In caso affermativo sareste cosi' gentili da fornirmi le vs. opinioni circa l'efficienza e la precisione del prodotto?
grazie a tutti in anticipo
 
Yeeeeessssssssssssss...........

Li ho montati circa 6 mesi fa e devo dire che tutto sommato e soprattutto per quello che costano non sono male.
L'unico difetto è che spesso suonano anche facendo retromarcia in una piazza deserta.....
Interpellata la proxel, mi hanno risposto che dipende dal mio montaggio che probabilmente ho fatto inclinando troppo l'antenna adesiva.

Sinceramente non ho voglia di smontare nuovamente tutto e lo tengo così. infatti se si procede piano non danno il falso allarme ed in fase di parcheggio vanno benone......
 
Li ho montati circa 6 mesi fa e devo dire che tutto sommato e soprattutto per quello che costano non sono male.
L'unico difetto è che spesso suonano anche facendo retromarcia in una piazza deserta.....
Interpellata la proxel, mi hanno risposto che dipende dal mio montaggio che probabilmente ho fatto inclinando troppo l'antenna adesiva.

Sinceramente non ho voglia di smontare nuovamente tutto e lo tengo così. infatti se si procede piano non danno il falso allarme ed in fase di parcheggio vanno benone......

...io avevo sentito dire (forum Audi) che avevano problemi con umidità & bagato.....poi non sò...:whistling
 
Indietro
Alto