Sensori di parcheggio dopo l'acquisto

mauog

TCI Member
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
36
Località
CO
Ciao a tutti,
Volevo sapere se è possibile montare i sensori di parcheggio anteriori su un rav crossover style my2012 dopo l'acquisto.
Dietro infatti c'è la telecamera ma davanti bisogna sempre andare a naso...

Grazie
 
Ciao a tutti,
Volevo sapere se è possibile montare i sensori di parcheggio anteriori su un rav crossover style my2012 dopo l'acquisto.
Dietro infatti c'è la telecamera ma davanti bisogna sempre andare a naso...

Grazie

io ce li ho ma non li uso quasi mai (esiste un tasto per disattivarli)

Li chiesi come optional e li pagai pure 100 euro a capsula (4) compreso il montaggio e la verniciatura in tinta e la lucidatura.

In concessionaria Toyota fanno un ottimo lavoro e praticamente (sul nero) sono invisibili e disattivabili dall'interno molto comodamente con un cicalino di tono diverso da quelli posteriori così non si sovrappongono.

Però, in tutta onesta, li uso pochissimo e quando li uso è pure irritante perchè, soprattutto in città nei parcheggi lungo il marciapiedi, quando c'è poco spazio, ti trovi che suonano contemporaneamente dietro e davanti

Non fissarti con una spesa che puoi utlilizzare per modificare, migliorando, la Tua rav sotto altri profili, per esempio estetici o funzionali (impianto audio) pensaci...
 
Non fissarti con una spesa che puoi utlilizzare per modificare, migliorando, la Tua rav sotto altri profili, per esempio estetici o funzionali (impianto audio) pensaci...

In effetti non è che ne sentissi la necessità ma era solo per "completezza" visto che mancavano solo quelli.
Magari allora vedo se si può in qualche modo si può aggiungere la radio DAB o qualcosa d'altro...
 
In effetti non è che ne sentissi la necessità ma era solo per "completezza" visto che mancavano solo quelli.
Magari allora vedo se si può in qualche modo si può aggiungere la radio DAB o qualcosa d'altro...

Caro Mauog, io ti cito la mia esperienza e non faccio nulla di più, non sarebbe giusto.

Ho visto che abiti nella provincia di como, terra densamente popolata ma meno che milano, ragione per la quale i parcheggi non dovrebbero essere molto complessi

Io li ho presi stante l'infelice box che mi obbliga a 1000 manovre ma se la vuoi sapere tutta, li disattivo, senza con ciò mai aver urtato il garage subito davanti al mio.

Alla fine ci si fa l'occhio. In città sono una iattura: suonano sempre, in coda, quando ti passa accanto un motorino o un ciclista (a milano si appoggiano persino) e tu salti per aria e ti distrai. Nei parcheggi a L poi suonano dietro e davanti a volte contemporaneamente e tu esci pazzo.

Sono quei 400 Euro, magari meno, che ti puoi tenere in tasca (in tempi di crisi) o reinvestire per migliorare l'impianto audio o, con molto meno, qualche sfizio d'estetica (vedi mio garage-foto per prendere spunto, se ti va, o quello di altri)
 
Indietro
Alto