Sensore pressione pneumatici

mauro1962

TCI Member
Registrato
14 Maggio 2006
Messaggi
78
Età
62
Località
Lucca
Visto che sul libretto istruzioni viene riportato il sensore pressione pneumatici, esiste la predisposizione oppure và richiesta prima dell'ordine.
Se qualcuno sà qualcosa mi piacerebbe montare il dispositivo, sempre che esista un kit originale da installare visto che la Rav l'ho già.
 
immagino.....forse è solo sul 177....però mostruosi i 18 con sensore gomme.....cmq nel sito toyota non ci sono ne come optional ne come accessori.....quindi in italia mi sa che non li mettono...:thumbdown
 
Infatti non avevo visto nulla in giro, quando ho una ruota sgonfia penso che la sento.
 
Infatti non avevo visto nulla in giro, quando ho una ruota sgonfia penso che la sento.

In effetti se si montano le "run flat" è necessario l'abbinamento con i sensori di pressione proprio perchè si corre seriamente il rischio di non accorgersi di aver bucato!
Non sò comunque se sono disponibili per le Toyota vendute in Italia.
 
In effetti se si montano le "run flat" è necessario l'abbinamento con i sensori di pressione proprio perchè si corre seriamente il rischio di non accorgersi di aver bucato!
Non sò comunque se sono disponibili per le Toyota vendute in Italia.

con le runflat sono obbligatori ............
 
Non so se sia lo stesso anche nel caso delle rav, ma sulla avensis il libretto spiega un paio di cose sui sensori pressione.... solo che il dispositivo non è disponibile e non risulta neanche nella lista tedesca di accessori/optional (e lì ne hanno molti di accessori disponibili).
Misteri dei "redattori" dei libretti :wacko:
 
se montate di serie le runflat il dispostivo deve esserci (ripeto: é obbligatorio), se non le montate il dispositivo é inutile .......
 
Indietro
Alto