Info Segnale acustico inserimento/disattivazione allarme nuova yaris

Sgatta

TCI Member
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
20
Località
Nettuno
Ciao a tutti,
oggi mi è successa una cosa strana, l'ennesima, mentre spegnevo e scendevo dalla mia yaris: toccando il pulsante on/off per spegnere l'auto ho sentito un beep come se l'allarme si fosse inserito, anche se cosi non era, e sceso dall'auto e spinto il telecomandino per inserire l'antifurto non emetteva più il segnale acustico di inserimento/disinserimento.
Come posso ripristinare il beep?
 
Stamattina porto mia figlia all'asilo e risalendo in auto per mettere in moto ho risentito due beep ed ora il segnale acustico è magicamente tornato. Credo che la mia yaris sia posseduta :fear2:
 
Stamattina porto mia figlia all'asilo e risalendo in auto per mettere in moto ho risentito due beep ed ora il segnale acustico è magicamente tornato. Credo che la mia yaris sia posseduta :fear2:
stessa cosa capitava a mia moglie...prova ad aprire il cofano ed abbassare di un paio di giri i due tamponi in gomma nera vicivi ai fanali sono i "finecorsa" che se non ti hanno abbassato dopo aver montato il sensore nel cofano ogni tanto non gli fanno chiudere il contatto e fà cilecca l' allarme..prova......:dry:
 
Indietro
Alto