Sedili riscaldati

nessuno ha saputo piu nulla scusate ma per motivi di lavoro ero all estero
io credo che se ce il pulsante ce anche tutto il suo collegamento elettrico se no i cavi che arrivano al pulsante che senso hanno ?
 
bisogna fare la prova del pulsante originale che costa un centinaio di euro... che in benzina non sono pochi se il pulsante nons erve a nulla:biggrin2:

qualòche paperoneo qualcuno che ha parenti meccanici in toyota?:biggrin2::biggrin2:
 
Allora ragazzi.. qualcuno ha poi più fatto la prova?!?!
Se si riesce a capire se ci sono le resistenze e se in Inghilterra lo vendono facciamo in modo di averlo..!
Reperire il tasto dall'inghilterra è l'ultimo dei problemi!
 
Allora ragazzi.. qualcuno ha poi più fatto la prova?!?!
Se si riesce a capire se ci sono le resistenze e se in Inghilterra lo vendono facciamo in modo di averlo..!
Reperire il tasto dall'inghilterra è l'ultimo dei problemi!

scusate non ho capito se alla fine si puo mettere il tasto o no,come faccio a saperlo?
 
Non vorrei deludervi, ma credo che comunque sia, interruttore si interruttore no, cablaggio predisposto o meno, il vero problema è che il sedile deve contenere la serpentina di riscaldamento, quindi dal sedile deve uscire un connettore che non abbiamo a meno che la nostra IQ sia stata ordinata con i sedili riscaldati :blush:
 
quoto magari nel cablaggio c'è la predisposizione ma nel sedile no....bisogna vedere...

sulla foto del sito i sedili risc li ha quella con i sedili in pelle..magari in tessuto no...
 
quoto magari nel cablaggio c'è la predisposizione ma nel sedile no....bisogna vedere...

sulla foto del sito i sedili risc li ha quella con i sedili in pelle..magari in tessuto no...

Infatti il concessionario, stamattina, durante la consegna della mia IQ ha confermato che i sedili riscaldati sono appannaggio della sola versione pelle.
Ma poi francamente mi sembrerebbe una sciocchezza commerciale inserire in tutti i modelli le serpentine per il riscaldamento. In questo caso al di là dell'estetica dei pulsanti Toyota e della predisposizione, basterebbe semplicemente collegare l'alimentazione ad un presunto cavetto in uscita della seduta per ottenere un optional che la casa vende a caro prezzo :wink_smil
 
.... dal silenzio inquietante credo si debba dedurre che chi eventualmente ha comprato gli interruttori può usarli per accendere l'albero e la stella questo natale :biggrin2:
 
io li ho giusto li per farci qualcosa.. forse i fendinebbia aftermarket...:biggrin2: del resto due faretti poliellissoidali costano 50 euro.. un 10 metri di cavo.. tutto per recuperare 5 euro di due interruttori:biggrin2: comunque, se avessi avuto lo schema dell'attacco e come montare i due interruttori il test lo avrei fatto.

al momento devo ancora scoprire

come si cambia il filtro aria del clima
come si controla il livello olio del cambio e relativa sostituzione


direi che quello dei sedili è l'ultimo dei miei problemi:biggrin2:
 
scusate non ho ancora capito se si possa fare o meno...
mi piace un sacco la cosa dei sedili riscaldati, :biggrin2: ma io sotto i miei non vedo na mazza...

ho sedili normali in tessuto e non ho il 1300...quindi?
nisba? :no:
 
da quanto ho capito sulle nostre con interno in tessuto non lo possiamo fare....solo quella con i sedili in pelle giustamente ha questa possibilità
 
come pensavo... peccato !
il giustamente che scrivi e' dovuto al riscaldamento eccessivo dei tessuti, mentre nella pelle non accade?
Ciao Fede
 
come pensavo... peccato !
il giustamente che scrivi e' dovuto al riscaldamento eccessivo dei tessuti, mentre nella pelle non accade?
Ciao Fede

Mi viene in mente la termocoperta o scaldotto:blush: che è pure lui in tessuto ma si scalda tranquillamente:blink: Mi sfugge qualcosa?!:smile:

Il problema della pelle è in inverno che ve la trovate gelida e non è molto confortevole:cold: mentre il tessuto è molto più caldo almeno una volta seduti è uniforme:63:
 
sull'auris ho i sedili in pelle riscaldati ci mette si e no 40 secondi a diventare un fornetto.. fidati è un gadget assolutamente favoloso.. se pensi che per scaldare l'aria delle bocchette ci metti dei minuti..:biggrin2:
 
Indietro
Alto