Secondo Tagliando

federicomilano

TCI Advanced Member
Registrato
3 Gennaio 2010
Messaggi
358
Località
Milano
Ciao a tutti,
forse c'e' gia un thread sul secondo tagliando, ma vorrei chiedervi :

Ho una IQ 1000 presa a Gennaio 2010
Io ho fatto il primo a 7-7500 e mi avevan detto di fare il secondo a 15mila...

mentre sul sito riporta primo tagliando a 15 e secondo a 30mila,,,,,,

ora mi par d'essere a 13.700 circa, in quasi 2 anni ( di cui 1700 quest' estate)
cosa mi consigliate?

Tio?
Luca ( che l' hai presa nel mio stesso periodo)
Jhonny ?
Matteo?
Salvo ?
Demont o chi voglia rispondere

15.000 € 111,93
30.000 € 209,12
Toyota - Tagliando

Grazie :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Vedo che più o meno sei nelle mie condizioni: usi poco l’ auto e non raggiungi i 15.000 Km in un anno!
In questo caso, indipendentemente dai chilometri perrcorsi, devi eseguire il tagliando per scadenza temporale, cioè a distanza di un anno dal precedente.
Purtroppo, se non ti attieni a queste normative, perdi la garanzia! :dry:
 
Infatti i tagliandi devono essere fatti ogni 15000 km o anno a seconda di quello che arriva prima.
Se fai 45000 km/anno son tre tagliadi in un anno. Se fai 4500 km ne fai uno alla scadenza prestabilita.
 
anch'io faccio pochi chilometri e di solito faccio 2 tagliandi da 15.000 e 1 da 30.000 su consiglio dei meccanici toyota... comunque uno ogni anno
 
i tagliandi vanno fanni alla nostra car ogni 15000 km...

oppure se non arrivi a fare i km in un anno basta fargli fare un tagliandino annuale cioè cambio olio e filtro..

anche gli annuali vanno fatti per mantenere la garanzia..almeno da me in bmw funziona così
 
Prova cosi.chiedi al concessionario di darle un'occhiata a vista dagli 20 euro e se non ha nulla salta il tagliando che non ti serve buttare 230 euro.

Edit siamo a settembre devi farlo a gennaio febbraio. Fai il tagliando base da 110(o fai come ti ho detto sopra) e fai ill completo a gennaio 2013.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto