...se lasciate le luci accese in un parcheggio....

allora ora voglio il video:biggrin2: anche io ho i lexus quindi la tua situazione mi incuriosisce moltissimo!!!!ma hai dovuto aprire il faro per far tutto ciò?



shhhhhh zitto tu!!! già che non mi hai portato nulla dagli states mi ritengo offeso!!!

la prossima volta che ci vediamo ti propongo l'acquisto delle mie...:laughing1
 
Vuoi sempre vedere dei culi...:biggrin2:

.........................beh il culo di una donna è un richiamo primordiale ancora + appagante di occhi e tette. Prenderla da lì vuol dire massimo comando:dev: :dev: :dev: :dev:
..............con le scuse per le donne del forum !!!!

che comunque quando origli i loro discorsi nei locali sono esattamente uguali e sporchi come i ns. !!!!
 
.........................beh il culo di una donna è un richiamo primordiale ancora + appagante di occhi e tette. Prenderla da lì vuol dire massimo comando:dev: :dev: :dev: :dev:
..............con le scuse per le donne del forum !!!!

che comunque quando origli i loro discorsi nei locali sono esattamente uguali e sporchi come i ns. !!!!

:biggrin2: :biggrin2: :63: :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
..............36 led ?!!! teorizzo questo, ma non prendermi per un esperto, potrei anche sbagliarmi: + led ci sono e più la potenza si distende senza dare "spunto" ai led stessi.............................. non so se mi sono spiegato.

Il concetto è un pò come quello del cavetto antenna per la TV, + il cavo antenna è lungo tra antenna e TV + ilsegnale si perde nel filo e s'indebolisce, al punto che la tv si vede male..................... questo so che è un dato di fatto certo e comprovato. Forse 36 led sono un pò troppi, ma ripeto potrei sbagliarmi...........

...molto probabilmente hai ragione...Non rimane che una cosa da fare...ovvero non puoi mancare al prossimo raduno così possiamo vedere dal vivo l'effetto...anche perché mi sa che Danielix non ha proprio capito bene bene...quindi arruolato :63:
 
...molto probabilmente hai ragione...Non rimane che una cosa da fare...ovvero non puoi mancare al prossimo raduno così possiamo vedere dal vivo l'effetto...anche perché mi sa che Danielix non ha proprio capito bene bene...quindi arruolato :63:

che io sia ignorante in materia è risaputo...io sono il ricercatore di ebay per antonomasia!!!!! anche perchè poi non mi spiego come ci infili 24 led con basetta in quel piffero di buco!!!
 
allora ora voglio il video:biggrin2: anche io ho i lexus quindi la tua situazione mi incuriosisce moltissimo!!!!ma hai dovuto aprire il faro per far tutto ciò?



shhhhhh zitto tu!!! già che non mi hai portato nulla dagli states mi ritengo offeso!!!

No niente apertura faro, perchè ci si riesce al pelo ad infilare la basetta a 21 led dalla fessura. Tuttavia ho in mente una cosa....................ma ci vuole del pelo sullo stomaco.
Vorrei aprirli e spruzzarci ai bordi del cromato la vernice rosso trasparente che vendono sul sito speed.up, So che è fatta apposta, non copre e rimane l'effetto cromato seppur rosso (ficata) insomma vorrei farli come i lexus style ufficiali in versione interna nera, col rosso nelle parti dave sta il nero avete presente ???
Questo perchè avendo l'auto grigio scuro, la chiazza cromata chiara
che ora ho è forse troppa........................... sulle cory grigio chiare, tutto quel cromato si perde un pò a vantaggio dell'eleganza, ma sulla mia sono un pò due pugni........................capite ??
Qualcuno sa come riuscire ad aprirli senza danneggiarli ?

NB: sono pazzo.............lo ammetto !
 
che io sia ignorante in materia è risaputo...io sono il ricercatore di ebay per antonomasia!!!!! anche perchè poi non mi spiego come ci infili 24 led con basetta in quel piffero di buco!!!

la vaselina fa miracoli...:laughing1
scherzi a parte tiene lo stesso spazio più o meno di una lampada normale...poi magari te le fo' vedere...
 
Ultima modifica:
mettili in forno!!!:63:

per il nero penso di aver capito..al massimo guardo le foto della mia macchina!!:laughing1 :laughing1 :laughing1

diablox devi troppo venire ai raduni .... :drunk:
 
che io sia ignorante in materia è risaputo...io sono il ricercatore di ebay per antonomasia!!!!! anche perchè poi non mi spiego come ci infili 24 led con basetta in quel piffero di buco!!!

....................ci sono tanti prodotti a led su e-bay, io per culo ho azzeccato quello che entra.......................

..............nella vita è importante "far entrare" le cose...............:bleh: :bleh:
 
mettili in forno!!!:63:

per il nero penso di aver capito..al massimo guardo le foto della mia macchina!!:laughing1 :laughing1 :laughing1

diablox devi troppo venire ai raduni .... :drunk:

.............vedremo................non prendermi per uno che vuol fare il prezioso o il saputello. Non sai quante minchiate ho fatto ad auto e moto prima di capire
come e dove mettere le mani bene. Eppoi son vecchio..........se mi vedete vi ricorderei ravanelli alias penna bianca !!!:laughing1 :laughing1
 
....................ci sono tanti prodotti a led su e-bay, io per culo ho azzeccato quello che entra.......................

..............nella vita è importante "far entrare" le cose...............:bleh: :bleh:

piccolo OT:
ieri davanti al cliente mi è scappata sta frase che lo ha fatto pisciare dal ridere per fortuna....non è importante quanti si è l'importante è farlo
:rm_pig: subito ha pensato ORGIA Rulez!!!!!!
 
piccolo OT:
ieri davanti al cliente mi è scappata sta frase che lo ha fatto pisciare dal ridere per fortuna....non è importante quanti si è l'importante è farlo
:rm_pig: subito ha pensato ORGIA Rulez!!!!!!

...........che sei un rappresentante o commesso ?
 
.............vedremo................non prendermi per uno che vuol fare il prezioso o il saputello. Non sai quante minchiate ho fatto ad auto e moto prima di capire
come e dove mettere le mani bene. Eppoi son vecchio..........se mi vedete vi ricorderei ravanelli alias penna bianca !!!:laughing1 :laughing1

tranquillo robbiTS è più vecchio!!!! e poi c'è sempre qualche tuo coetaneo...anzi qualcuno più grande!!!
 
mettili in forno!!!:63:

per il nero penso di aver capito..al massimo guardo le foto della mia macchina!!:laughing1 :laughing1 :laughing1

diablox devi troppo venire ai raduni .... :drunk:

...............ci ho pensato, ma ho una paura fottuta di ingiallirli !!!!

Che temperatura consigli ????? è già stato fatto ???
 
ma che ce frega...l'importante è che tu non stia bene de caveza!!! nel senso buono ovviamente!!

...ragaz è davvero divertente postare "live" con voi, ma ora sgommo a nanna.
sennò la donna mi fa dormire dentro la cory............

Domani se ci siete proseguiamo, magari chiamando steve dei fanali.....okeios ??????? (alla Abatantuono............).

bnotte a tutti:cheers: :cheers:
 
steve???:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 è l'admin meno presente della storia dei forum!!!!!

io domani fino a mezzanotte e mezza ci sono....tanto lavoro fino a quest'ora!!
 
Indietro
Alto